Modestamente Barzagli e Zaccardo ( che si è fatto l'autogoal che poteva farsi chiunque ) e Zambrotta, Cannavaro e Buffon sono mitici.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Campioni
Collapse
X
-
Campioni Del Mondoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo!!!!!!
Comment
-
FORZA ITALIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi ha fatto riscoprire quanto può essere bello il calcio se giocato come si deve sono orgoglioso di essere italiano... NON HO PAROLE
i francesi non meritavano assolutamentesia la squadra Zidane per primo e sia quei cofoni di tifosi che per paura di perdere hanno dimostrato la loro vera natura mettendosi a fischiare e a offendere l'italia ABBIAMO DATO UNA LEZIONE A TUTTI E NE SONO FELICISSIMO!AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Comment
-
Originariamente Scritto da UnpredictableFORZA ITALIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi ha fatto riscoprire quanto può essere bello il calcio se giocato come si deve sono orgoglioso di essere italiano... NON HO PAROLE
i francesi non meritavano assolutamentesia la squadra Zidane per primo e sia quei cofoni di tifosi che per paura di perdere hanno dimostrato la loro vera natura mettendosi a fischiare e a offendere l'italia ABBIAMO DATO UNA LEZIONE A TUTTI E NE SONO FELICISSIMO!
Ale ti lincerò.
P S: PALERMO AL TG1oooooooo!! non sono patriottico.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330Io guarderei Tele 7 Gold se fossi in te peccato non lo hai
Beh ti stai perdendo la roba su Tele MED.
Messaggio per i bambini: non guardate ASSOLUTAMENTE questi canali dopo le 10! ma che mi fai dire scemo. XD
Comment
-
Hahhaha, ottimo, abbiamo vinto.
Tanhto lo sapevo già il 23 Giugno
Originariamente Scritto da PGV da Anime LegacyPosted: Fri Jun 23, 2006 2:23 am Post subject:
------------------------------------------------------------
HAHHAHAHAHA
ITALY will win!!!!!sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Ma vai.....son tornato a casa alle 4 di notte e non ho ancora visto i miei........in giro non c' era più nessuno, ma nonostante ciò io e i miei amici pazzi abbiamo tirato fino a tardi, in teoria nei nostri progetti volevamo stare in giro fino all' alba, però non si può sempre far tutto.
Per quanto riguarda la partita ho sofferto di brutto, dal secondo tempo in poi meritava la francia, ma quando è stato espulso zidane ho decretato l' italia vincitrice morale e per fortuna poi è stata vincitrice anche sul campo.
Mi girano solo i coglioni che in edicola han finito le gazzette.
CAMPIONI DEL MONDOCAMPIONI DEL MONDOCAMPIONI DEL MONDOCAMPIONI DEL MONDO
Comment
-
Grande Italiaaaaaaaaa!!!! Bravissimi i giocatori....
Anche la Francia ha giocato benissimo.....mi è dispiaciuto un po' per Zidane, quando l' arbitro l' ha espulso, ma se l'è cercata...!! (mio padre tifava per la Francia... )
CAMPIONI DEL MONDO!!!
Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììì UHUHUHUHUHUHUHUHUHUH.
Ok mi sono sfogata abbastanza......adesso la smetto...Last edited by Chichi93; 10 July 2006, 12:08.
Comment
-
Stoppi la palla al volo, come ti ha imparato tanto tempo fa
quando giocavi invece di andare a scuola
quanti sgridi ti prendevi da papà
perché sognavi un giorno che avresti stato
nell'Italia convocato adesso
tutti sono con te
ma ci devi dimostrare che...
Siamo una squadra fortissimi
fatta di gente fantastici
e nun potimm' perde
e fa figur' e mmerd'
perché noi siamo bravissimi
e super quotatissimi
e se finiamo nel balatro
la colpa è solo dell’albitro
"Pronto Luciano bello perché non ti stai impegnando piu'?
questi ci stanno rovinando i mondiali questi qua
devi fa qualcosa"
Cornuti siamo vittimi dell'albitrarità
a noi contraria
ecco che noi cerchiamo
di difenderci da queste inequità
così palese
grande Luciano moggi
dacci tanti orologi agli albitri internazionali
si no co' cazz' che vinciamo i mondiali
Siamo una squadra furbissimi
fatta di gente drittissimi