Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vi rendete conto che zidane poteva uccidere una persona?
    con una capocciata cosi in pieno petto lo poteva ammazzzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaare!!!
    il gool dell'italia!!
    ha te mamma!!!!
    sigpic

Comment

zidane ormai è un killer.....se gliela tirava in faccia materazzi era morto...se puntava a cuore era morto...(zidane se devi fare un lavor...fallo bene)(per lavoro intendo:uccidere materazzi) comunque povero zidane finire la sua carriera così
      Last edited by N.a.u.r.k.; 10 July 2006, 14:51.
      sigpic

Comment

a si certo povero zidane come no...
        sigpic

Comment

Ma per me può crepare.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
            (a parte che numerosi giocatori erano del PALERMO)
            TI ODIO!!!
            SENZA IL PALERMO l'Italia non fa una cavolo.

Comment

Io ho sempre detto Italia vincitrice ancor prima della partita e sono andato a letto alle 5 - 10.

Comment

una cornice CAMPIONI DELMONDO
                Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
                sigpic

Comment

ed
                  Spoiler:

Spoiler:
                  Spoiler:

Spoiler:
                  sigpic

Comment

sigpic
                    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

che cos'è quel
                      sigpic

Comment

WE ARE THE CHAMPIONS, MY FRIENDS!

GRANDI AZZURRI, SE IL MONDIALE NON LO VINCEVAMO QUEST'ANNO, QUANDO LO VINCEVAMO??
                        Grandissimo merito è della nostra inespugnabile difesa... un muro invalicabile, una corazza di mithril (vedi Signore degli Anelli, per chi non sa cos'è)... Peccato che Nesta non abbia potuto disputare molto di questo mondiale, avrebbe meritato di essere in campo con gli altri, ma... che difesa, ragazzi! Cannavaro è stato il miglior giocatore del Mondiale. Non ha sbagliato una palla! Non si lasciava sfuggire neanche un avversario! E ha festeggiato le 100 partite in nazionale con la vittoria del Mondiale, sollevando la Coppa! Solo un goal gli mancava, e poi... avrebbe avuto di tutto e di più! GRANDE CAPITANO!
                        Fantastici anche Grosso (su cui nessuno scommetteva, e invece ha fatto un mondiale da leone!), Zambrotta (pure lui, è stato un pilastro!!) e l'infaticabile Gattuso (secondo solo a Cannavaro, penso...! ). E poi c'è Buffon, che se non ha parato i rigori, ci ha salvato le penne su quel tiro, in cui ha allungato le dita della mano in modo... provvidenziale!!
                        Ma bravi tutti, anche chi ha sbagliato qualcosa, anche a chi ha giocato poco... anche a De Rossi che ha sbagliato ma è stato punito eccessivamente (eppure se l'è sentita di tirare il primo rigore), anche a Materazzi, che se fa delle gran cavolate a volte, sa rimediare segnando pur essendo un difensore (c'è un pò di ombra sull'episodio Zidane...sembra gli abbia detto "Terrorista"... certo però nessuna parola giustifica una testata del genere, specie da quello che si dice sia un grande campione...ma vedremo quando se ne spreà di più!), anche a Totti che se ha fatto poco perchè non era ancora al top, ha giocato per la squadra, senza far la "prima donna"...
                        E grazie a Lippi che, pur non essendo un cabarettista in conferenza stampa, ha dato alla squadra quello che mancava: la coesione del gruppo! basta lamentele tra i giocatori, basta frasi che creano questioni con la stampa! solo spirito di squadra e farsi un mazzo tanto sul campo... devo dire che per la prima volta, anche a livello di "fiato" gli italiani hanno retto bene... di solito si stancano presto, ma in questo Mondiale no...

Adesso la pianto, con i discorsi lunghi!
                        è il mio secondo mondiale vittorioso, ma è il primo che ricordo (nell''82 avevo pochi giorni...) e in cui ho festeggiato per la strada urlando "SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO!"... adesso aspettiamo quello del Sudafrica nel 2010... intanto festeggiamo e in alto il tricolore!!

NB. I nostri migliori marcatori sono 2 difensori (Grosso e Materazzi) se non sbaglio... che difesa ragazzi, che difesa!!
                        Last edited by Lady of saiyans; 10 July 2006, 16:39.
                        http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Lady of saiyans
                          WE ARE THE CHAMPIONS, MY FRIENDS!

GRANDI AZZURRI, SE IL MONDIALE NON LO VINCEVAMO QUEST'ANNO, QUANDO LO VINCEVAMO??
                          Grandissimo merito è della nostra inespugnabile difesa... un muro invalicabile, una corazza di mithril (vedi Signore degli Anelli, per chi non sa cos'è)... Peccato che Nesta non abbia potuto disputare molto di questo mondiale, avrebbe meritato di essere in campo con gli altri, ma... che difesa, ragazzi! Cannavaro è stato il miglior giocatore del Mondiale. Non ha sbagliato una palla! Non si lasciava sfuggire neanche un avversario! E ha festeggiato le 100 partite in nazionale con la vittoria del Mondiale, sollevando la Coppa! Solo un goal gli mancava, e poi... avrebbe avuto di tutto e di più! GERANDE CAPITANO!
                          Fantastici anche Grosso (su cui nessuno scommetteva, e invece ha fatto un mondiale da leone!), Zambrotta (pure lui, è stato un pilastro!!) e l'infaticabile Gattuso (secondo solo a Cannavaro, penso...! ). E poi c'è Buffon, che se non ha parato i rigori, ci ha salvato le penne su quel tiro, in cui ha allungato le dita della mano in modo... provvidenziale!!
                          Ma bravi tutti, anche chi ha sbagliato qualcosa, anche a chi ha giocato poco... anche a De Rossi che ha sbagliato ma è stato punito eccessivamente (eppure se l'è sentita di tirare il primo rigore), anche a Materazzi, che se fa delle gran cavolate a volte, sa rimediare segnando pur essendo un difensore (c'è un pò di ombra sull'episodio Zidane...sembra gli abbia detto "Terrorista"... certo però nessuna parola giustifica una testata del genere, specie da quello che si dice sia un grande campione...ma vedremo quando se ne spreà di più!), anche a Totti che se ha fatto poco perchè non era ancora al top, ha giocato per la squadra, senza far la "prima donna"...
                          E grazie a Lippi che, pur non essendo un cabarettista in conferenza stampa, ha dato alla squadra quello che mancava: la coesione del gruppo! basta lamentele tra i giocatori, basta frasi che creano questioni con la stampa! solo spirito di squadra e farsi un mazzo tanto sul campo... devo dire che per la prima volta, anche a livello di "fiato" gli italiani hanno retto bene... di solito si stancano presto, ma in questo Mondiale no...

Adesso la pianto, con i discorsi lunghi!
                          è il mio secondo mondiale vittorioso, ma è il primo che ricordo (nell''82 avevo pochi giorni...) e in cui ho festeggiato per la strada urlando "SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO!"... adesso aspettiamo quello del Sudafrica nel 2010... intanto festeggiamo e in alto il tricolore!!

NB. I nostri migliori marcatori sono 2 difensori (Grosso e Materazzi) se non sbaglio... che difesa ragazzi, che difesa!!
                          BEN DETTO!!

Originariamente Scritto da calel il kriptoniano
                          che cos'è quel
                          l' emoticon del boh, si usa quando devi dire bo

scherzoooooooooooooooooo
                          sigpic
                          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

hehehehe!...scusate lo sfogo, ma ho sofferto coscientemente ben 4 mondiali falliti (i miei ricordi iniziano da Italia '90)e...non ce la facevo più! Necessitavo di vincere questo qui!!
                            http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Con i giocatori del Palermo tutto è possibbile e l'ha detto anche wolf.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho

quest'immagine postata da CALEL fa paura!

lo dico pure io

er pupone
                                sigpic

Comment

Working...
                                X