Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che tipo di Ragazza che frequenta questo Forum vi piace o almeno la trovate simpa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie Wolf, molto gentile...
    ricambio la simpatia!
    http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

ma l' ho detto
      sigpic
      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

di nulla
        sigpic
        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

io sn nuovo e nn conosco ancora nessuno

Comment

Io praticamente non ti conosco e non posso aggiungerti alla lista. O.o

Comment

A che ci sono rinnovo il mio benvenuto.
              Seripuccia vieni in MSN e ti presenti nel mio forum che ora si può fare tutto? ^_^

Comment

imparerai Joker e conoscerai
                Per qnt mi riguarda conosco circa metà utenti di qsto forum..perkè me ne sn andato per circa 1 anno...
                Bè intanto riporto alcune delle persone all'epoca, sicuramente Chichi e Bra (le due iperpazzoidi di VegetaXD),poi VegetaGirl,Final Goku, Marilla, Andrea Paschina, Kabu, Jarod, i 4 mod (ex Veggie),Gogetassj5,Majingogetenksssj3 Piccolo Daimao, Rezyel,Metal Freezer, LAcermo, Trunks02 e tantissimi altri ke ora nn ricordo,mi scuso^^"cmq tutte persone splendide (non ke voi nn lo siate)
                Per ora, nn saprei bene, cè Gogeta, il quale è un vekkio compare cmq mi sembra ke WWJ,Seripa, GT! sn quelli ke ho notato di + nel forum...poi boh^^
                «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Originariamente Scritto da Hell Dragon
                  imparerai Joker e conoscerai
                  Per qnt mi riguarda conosco circa metà utenti di qsto forum..perkè me ne sn andato per circa 1 anno...
                  Bè intanto riporto alcune delle persone all'epoca, sicuramente Chichi e Bra (le due iperpazzoidi di VegetaXD),poi VegetaGirl,Final Goku, Marilla, Andrea Paschina, Kabu, Jarod, i 4 mod (ex Veggie),Gogetassj5,Majingogetenksssj3 Piccolo Daimao, Rezyel,Metal Freezer, LAcermo, Trunks02 e tantissimi altri ke ora nn ricordo,mi scuso^^"cmq tutte persone splendide (non ke voi nn lo siate)
                  Per ora, nn saprei bene, cè Gogeta, il quale è un vekkio compare cmq mi sembra ke WWJ,Seripa, GT! sn quelli ke ho notato di + nel forum...poi boh^^
                  ehi cmq ti sei scordato di me non so Cmq fa niente amico
                  sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

nn sn un osservatore attentoXDmi spiace^^", e saluto pure #18 e la piccola namecciana
                    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                      e k nn trova simpatica kabu?
                      beh spero di conoscerla meglio io....più in la sul forum....dico spero poi se va a lei di fare conoscenza ben venga....
                      sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Kabu 4 president!

Comment

Non sò io vorrei e l'ho sempre considerata una Dra! mi dispiace tanto che si sia dimessa e non voglio essere troppo confidenziale con ... non c'è una parola. W VEGGIE!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                            il mio desiderio ultimo sarebbe comunque conoscere un pò meglio VEGGIE! dopodichè, posso anche andarmene da qui!
                            Solo Gogeta (il webmaster) ed Ellen-Barbara (il webmaster di www.kenshin.it nonché nostra amica e valido aiuto nella prima "stesura" in inglese del sito) hanno la disgrazia di conoscermi di persona.
                            Come ho già detto non sono un tipo socievole e ci tengo molto alla mia privacy. Per cui preferirei che neanche mi si nominasse... grazie (dire che sono un orso è poco come si può notare!)
                            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                              Solo Gogeta (il webmaster) ed Ellen-Barbara (il webmaster di www.kenshin.it nonché nostra amica e valido aiuto nella prima "stesura" in inglese del sito) hanno la disgrazia di conoscermi di persona.
                              Come ho già detto non sono un tipo socievole e ci tengo molto alla mia privacy. Per cui preferirei che neanche mi si nominasse... grazie (dire che sono un orso è poco come si può notare!)
                              Allora sono diventato egiziano.

Comment

Be io credo di avere un buon rapporto con tutte(parlate ora o tacete per sempre ) poi trovo molto simpatica Francesca con cui ho parlato anche fuori DB,è tutto

Elusys

Comment

Working...
                                X