Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che tipo di Ragazza che frequenta questo Forum vi piace o almeno la trovate simpa?
imparerai Joker e conoscerai
Per qnt mi riguarda conosco circa metà utenti di qsto forum..perkè me ne sn andato per circa 1 anno...
Bè intanto riporto alcune delle persone all'epoca, sicuramente Chichi e Bra (le due iperpazzoidi di VegetaXD),poi VegetaGirl,Final Goku, Marilla, Andrea Paschina, Kabu, Jarod, i 4 mod (ex Veggie),Gogetassj5,Majingogetenksssj3 Piccolo Daimao, Rezyel,Metal Freezer, LAcermo, Trunks02 e tantissimi altri ke ora nn ricordo,mi scuso^^"cmq tutte persone splendide (non ke voi nn lo siate)
Per ora, nn saprei bene, cè Gogeta, il quale è un vekkio compare cmq mi sembra ke WWJ,Seripa, GT! sn quelli ke ho notato di + nel forum...poi boh^^
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
imparerai Joker e conoscerai
Per qnt mi riguarda conosco circa metà utenti di qsto forum..perkè me ne sn andato per circa 1 anno...
Bè intanto riporto alcune delle persone all'epoca, sicuramente Chichi e Bra (le due iperpazzoidi di VegetaXD),poi VegetaGirl,Final Goku, Marilla, Andrea Paschina, Kabu, Jarod, i 4 mod (ex Veggie),Gogetassj5,Majingogetenksssj3 Piccolo Daimao, Rezyel,Metal Freezer, LAcermo, Trunks02 e tantissimi altri ke ora nn ricordo,mi scuso^^"cmq tutte persone splendide (non ke voi nn lo siate)
Per ora, nn saprei bene, cè Gogeta, il quale è un vekkio compare cmq mi sembra ke WWJ,Seripa, GT! sn quelli ke ho notato di + nel forum...poi boh^^
ehi cmq ti sei scordato di me non so Cmq fa niente amico
sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Non sò io vorrei e l'ho sempre considerata una Dra! mi dispiace tanto che si sia dimessa e non voglio essere troppo confidenziale con ... non c'è una parola. W VEGGIE!
il mio desiderio ultimo sarebbe comunque conoscere un pò meglio VEGGIE! dopodichè, posso anche andarmene da qui!
Solo Gogeta (il webmaster) ed Ellen-Barbara (il webmaster di www.kenshin.it nonché nostra amica e valido aiuto nella prima "stesura" in inglese del sito) hanno la disgrazia di conoscermi di persona.
Come ho già detto non sono un tipo socievole e ci tengo molto alla mia privacy. Per cui preferirei che neanche mi si nominasse... grazie (dire che sono un orso è poco come si può notare!)
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Solo Gogeta (il webmaster) ed Ellen-Barbara (il webmaster di www.kenshin.it nonché nostra amica e valido aiuto nella prima "stesura" in inglese del sito) hanno la disgrazia di conoscermi di persona.
Come ho già detto non sono un tipo socievole e ci tengo molto alla mia privacy. Per cui preferirei che neanche mi si nominasse... grazie (dire che sono un orso è poco come si può notare!)
Be io credo di avere un buon rapporto con tutte(parlate ora o tacete per sempre ) poi trovo molto simpatica Francesca con cui ho parlato anche fuori DB,è tutto
Comment