Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggete è importante

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma a me non da fastidio stare nel forum io mi diverto con tutti voi e anche con te quando scrivi perchè tu come tutti sei simpatico. =P
    Mah accogliamo questo rompi palle ok ciao rompi palle tutto bene? tutto bene ok.

Comment

• Adesso devi solo zittirti. Nel tuo nick su msn c'era un link di gamesurf che ho inserito e mi è uscita una discussione della sezione sport ed è andato direttamente a un mess scritto indovinate un pò da chi? Da gogeta ssj in cui diceva in grande di chiedere scusa al Palermo. E' incredibile quanto insisti a nasconderti. Se l'avessi ammesso ti avrei già perdonato e avrei dimenticato ma tu ti ostini a negare porca zozza.
      ]

Comment

• Mmmh se è così... se è vero che MI PERDONI anche se a me ha dato fastidio che hai preso l'intero forum per i fondelli e non me in prarticolare ALLORA OK perdonato e chiedo scusa lo ammetto.

Comment

• Originariamente Scritto da darkman91
          1.Si scrive Mystic.
          2.Il suddetto utente al momento della registrazione era ancora giovane.
          3.Ma perché scrivi tutti i nomi in maiuscolo?!?!O_o

Comunque, Gogeta, a mio parere devi solo vergognarti.
          Dopotutto Maleficus non è andato in eccesso in nessuna parte, sei te che sei troppo permaloso e di ogni cosa ne fai un dramma colossale.
          Grazie Rob, mi hai tolto le parole di bocca.

E il www. che è davanti è inutile. E smettila di inventare scuse.
          Hai fatto una cosa molto grave, direi più grave di un qualunque insulto.

Avete sbagliato entrambi. Chiudete la situazione da soli, ve lo consiglio, l'intervento di un mod potrebbe essere peggiore del vostro.
          "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

• Ma sei stupido o cosa? intanto ti conoscevo già mi sembra un anno fa e mi dispiace offenderti MA TU SEI SCEMO DAVVERO perchè il mio contatto è proprio www.darkdewey91taly@hotmail.com e comunque anche senza www. l'aveva scritto male.

Comment

• A chi ti stai riferendo con scemo?

Potrei alterarmi, non ti conviene.
              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

• Mi riferisco a te proprio a te, se ti dico che il www. fa parte del mio contatto e lo trovi anche nel mio profilo utente perchè dici che lo faccio per sviarvi? mah!

Comment

• ma siete scemi o cosa!!!!!
                  litigare in questa maniera!!!!!
                  senza contare il fatto k siete di gran lunga andati off topic
                  questo FORUM sta degenerando!

parchè i mod non chiudono questa discussione!!!!!

Comment

• Mi sembra abbia ammesso quindi per questa volta ti perdono. Ma ti consiglio di non fare + scherzi del genere (non a me ma in generale) perche' sono veramente brutti. Visto che ci siamo chiariti penso che la discussione si possa chiudere
                    Last edited by Maleficus; 12 July 2006, 15:16.
                    ]

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                      Mi riferisco a te proprio a te, se ti dico che il www. fa parte del mio contatto e lo trovi anche nel mio profilo utente perchè dici che lo faccio per sviarvi? mah!
                      Ok, mi hai fatto incazzare.
                      Curiosamente però non te lo dimostrerò andando a piangere in un angolino, ma argomentando e dimostrandoti che sei solo un esibizionista.

Sei stato insultato e ti sei giustamente scazzato.
                      Hai deciso di cercare di capire chi era questo fantomatico utente, prima insultandolo, poi cercando di carpire informazioni da MSN, con la complicità di 2 utenti che conosco e che non mi stupiscono affatto.

Poco prima infatti, quando ti sei reso conto che il tipo se ne stava andando, tu hai iniziato a dargli del codardo. E sai perchè?

Perchè fare così ti piace, perchè adori essere al centro dell'attenzione e perchè stai cercando di dimostrare la tua superiorità.
                      Che evidentemente non c'è, dato che sei l'unico che non l'ha perdonato.

Anche WWJ l'ha perdonato, essendo stato insultato tanto quanto te.

E ora addirittura neghi l'evidenza.
                      Ah, sicuramente Maleficus ha messo una i tra l'1 e la t del tuo indirizzo.

Ma tanto sei tu.
                      E per quanto lo neghi sappiamo che sei tu.
                      E sai cosa più di tutto mi diverte?

Che lo sai anche tu.
                      "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

• Originariamente Scritto da Maleficus
                        Mi sembra abbia ammesso quindi per questa volta ti perdono. Ma ti consiglio di non fare + scherzi del genere (non a me ma in generale) perche' sono veramente brutti. Visto che ci siamo chiariti penso che la discussione si possa chiudere
                        Ok, faccenda chiusa.

Bye.

Sorry doppio post.
                        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

• Robbie non amo + te. Comunque ti prego Mystic lascia stare sennò questa guerra non finisce mai. Io mi sono chiarito. Ora fatelo anche voi ma per pm o via msn( ).

Ok ora è finita del tutto finalmente. Scusa ma mentre inviavi il tuo ultimo post stavo scrivendo il mio. Speriamo che questo sia l'ultimo.
                          ]

Comment

Robbie non amo + te. Comunque ti prego Mystic lascia stare sennò questa guerra non finisce mai. Io mi sono chiarito. Ora fatelo anche voi ma per pm o via msn( ).
                            No, meglio via MP, se no poi mi arriva una certa "Gertrude91" che mi chiede la password .

Gogeta, se vuoi ci sono per MP, non intasiamo sto topic che è ormai spazzatura. XD!
                            "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

• Originariamente Scritto da darkman91
                              1.Si scrive Mystic.
                              2.Il suddetto utente al momento della registrazione era ancora giovane.
                              3.Ma perché scrivi tutti i nomi in maiuscolo?!?!O_o
                              1) è la prima volta che faccio quest'errore...ne ho pure le prove...scusa!
                              2)umh, ok, comunque in teoria, se lui si stava riferendo al GT, aveva ragione!
                              3) perchè ogni utente ha la sua importanza in questo forum, importanza che io sottolineo scrivendo i nomi in MAIUSCOLO!

A POSTO! scusa MYSTIC GOHAN SSJ2!

Comment

Robbie non amo + te.
                                Oh.Voglio gli alimenti.
                                sigpic
                                Blink182 rulez.

Comment

Working...
                                X