Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggete è importante

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi voglio dire a tutti che Gogeta ssj e Future Trunks hanno organizzato un bel teatrino su msn per tantare di sapere le mie pass dell'email e di gamesurf.
    Ma bravi chi volevate gabbare?
    Gogeta diceva di essere un altro. Poi ho controllato nel profilo del forum e il suo account msn è lo stesso della persona con cui stavo discutendo su tale chat.
    Adesso la gettate ancora addosso a me la merda?
    Last edited by Maleficus; 12 July 2006, 00:38.
    ]

Comment

• Hai le prove?

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
        Hai le prove?
        Mah le uniche prove potrebbero venire da una confessione tua o di trunks ma ne dubito visto che siete due falsi. Ma ho una testimone che può confermare tutto.
        Speriamo in un suo aiuto.
        ]

Comment

• abbiamo finito? questo topic è diventato un macello! basta infierire! basta insultare! basta fare discorsi insensati e infangare l'onore di altri! ci vuole tanto a chiedere scusa (e mi riferisco ad entrambile parti)! comunque MALEFICUS, o chiunque tu sia..BENVENUTO!

che poi all'inizio del topic c'è scritto che io me la tiro....ma quando mai! mi prendono tutti per il c**o e io non rispondo mai!

Comment

• Infatti è un grande WWF.. visto?

Comment

• La testimone ha voluto mantenere il silenzio ma il mio buon pc ha salvato tutto in "Le mie conversazioni". Devo solo capire come farvi vedere il tutto . E cmq per evitare che nel frattempo il caro gogeta cambi indirizzo msn il suo è Darkdewey91@taly.com.
              ]

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
                vabbè evitiamo d postare cose personali...
                No mi dispiace ma lo devo fare. Devo solo capire come. Vabbè al max domani mattina chiedo a mio fratello che sà fare tutto.
                ]

Comment

• comunque GOGETA, in un altro contesto io penso saremmo andati d'accordo con MALEFICUS!

infatti lui come luogo di provenienza ha scritto: CA**I MIEI! tu come titolo utente personalizzato hai FATTI I CA**I TUOI! e io, sempre com titolo utente ho CA**O GUARDI!

comunque MALEFICUS, anza #@#@#@ che è meglio, proprio non te la senti di rivelare la tua verà identità? se non sbaglio poi tu hai detto che anche con l'altra identità avevi altri problemi...non pensi sia arrivato il momento di risolvere tutte le questioni in corso? lo spero per te!

Comment

• Allora.. Adesso basta.

WWJ, lascia stare i sottotitoletti. -.-

Ehm.. Gogeta Ssj, mi meraviglio del tuo teatrino. E francamente credo a Maleficus.
                    La tua risposta: "Hai delle prove?" è una confessione bella e buona.

Adesso, se te ne vuoi andare è una tua scelta. Non condizionerò la tua decisione, ma vuoi davvero andartene a 999 posts? XD!

Fai quello che preferisci, ma se te ne vai.. Sai tu cosa ti perdi.

Non ho altro da dire.
                    "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

• EHm ragazzi mi sà che qui non avete capito la gravità del fatto. Vi rendete conto che con l'aiuto del suo degno compare Gogeta ha tentato di sapere la mia pass della posta elettronica? Dio solo lo sà cosa sarebbe successa se io fossi stato un pirla e gliela avrei data. Vi sembra una cosa da persona civile?
                      Ringrazia che non ti arriva un denuncua per tentata violazione della privacy.
                      ]

Comment

• Originariamente Scritto da Maleficus
                        EHm ragazzi mi sà che qui non avete capito la gravità del fatto. Vi rendete conto che con l'aiuto del suo degno compare Gogeta ha tentato di sapere la mia pass della posta elettronica?
                        ma MISTIC GOHAN SSJ2 (che poi non ha senso questo nick!) ha parlato invano? basta con questa discussione!

MALEFICUS, forse anche tu non hai capito una cosa! anche se tu ci comunichi le malefatte di GOGETA o di chiunque altro, non penso noi ci possiamo fare nulla! non sarò certo io a dire a GOGETA quel che deve fare o meno, lo rispetto troppo per fargli questo!

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho
                          ma MISTIC GOHAN SSJ2 (che poi non ha senso questo nick!) ha parlato invano? basta con questa discussione!

MALEFICUS, forse anche tu non hai capito una cosa! anche se tu ci comunichi le malefatte di GOGETA o di chiunque altro, non penso noi ci possiamo fare nulla! non sarò certo io a dire a GOGETA quel che deve fare o meno, lo rispetto troppo per fargli questo!
                          E tu rispetti una persona che fà questi giochetti spacciandosi per un altro?
                          Contento tu.....
                          ]

Comment

E tu rispetti una persona che fà questi giochetti spacciandosi per un altro?
                            Contento tu.....
                            penso che finchè lui sia in pace con sè stesso e con la sua coscienza, io non potrò dirgli niente!
                            ah, se non lo avete capito, GOGETA SSJ non se ne andrà da qui!

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho
                              penso che finchè lui sia in pace con sè stesso e con la sua coscienza, io non potrò dirgli niente!
                              ah, se non lo avete capito, GOGETA SSJ non se ne andrà da qui!
                              Eh già adesso io ammazzo uno, stò in pace con me stesso e nessuno mi dice niente. Vabbè ragazzi è inutile che parlo con voi. Viva la giustizia che non trionfa mai.
                              ]

Comment

EHm ragazzi mi sà che qui non avete capito la gravità del fatto. Vi rendete conto che con l'aiuto del suo degno compare Gogeta ha tentato di sapere la mia pass della posta elettronica? Dio solo lo sà cosa sarebbe successa se io fossi stato un pirla e gliela avrei data. Vi sembra una cosa da persona civile?
                                Ringrazia che non ti arriva un denuncua per tentata violazione della privacy.
                                Non lo è. Ma non hai il log? Perchè non capisco come possa uno a chiederti la password e spacciarsi per un altro..

Chi faceva finta di essere? Perchè comunque è grave..
                                "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Working...
                                X