Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ahem, io sono il secondo dalla vostra destra, con i capelli più lunghi
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
naturalmente quel calendario non l'ho più visto
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
sono allo stato normale solo nella primissima foto, nelle altre anche un po' no
si si.. capelli nuovi, vita nuova
a parte gli scherzi, ho cambiato decisamente look in questi due anni, e con questo anche il carattere vecchio è andato via
Evidentemente ci stai scherzando su, ma se ti ha lasciato per questioni legate all'aspetto etc. è davvero triste
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment