Originariamente Scritto da darkman91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ahem, io sono il secondo dalla vostra destra, con i capelli più lunghisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
sono allo stato normale solo nella primissima foto, nelle altre anche un po' nosigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
si si.. capelli nuovi, vita nuova
a parte gli scherzi, ho cambiato decisamente look in questi due anni, e con questo anche il carattere vecchio è andato viasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioMYSTICGOHAN sempre più figo e capellone"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Evidentemente ci stai scherzando su, ma se ti ha lasciato per questioni legate all'aspetto etc. è davvero tristeUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiomuahaha mitica l'ultima di andrewsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioEvidentemente ci stai scherzando su, ma se ti ha lasciato per questioni legate all'aspetto etc. è davvero triste
Detto questo: problemi di tempo, impegni e priorità.
Suoi. XDLast edited by Mysticgohanssj2; 30 January 2007, 14:45."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
Comment