Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggiosolo ora ho visto la foto di Swen.....e non imbrogliare, ti sei depilato!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggiosolo ora?? Ma a che foto ti riferisci? Guarda che non ne posto di nuove da mesi
Comment
-
diciamo che non avevamo il pieno controllo delle espressioni.. e poi mi stavo allungando a dismisura per prenderci tutti e 3 nella fotosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio... solo se la mia amica si connette su msn >.<"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioBellissima quella di Alexp !
CMQ AVVERTO PUBBLICAMENTE KE HO FORMATTATO E DEVO REINSTALLARE XP XCIò SARò ASSENTE X QLKE GG...
GRAZIEnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92E perchè mai dovremmo esserlo? *_*
Alle volte potrei sembrare un po' poser, e non ne ho assolutamente intenzione!
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiomanie di persecuzione"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiomanie di persecuzionesigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment