bwahahaha XD la mia tesora sempre bellissima!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioGrazie teshore! ;*
(Ho deciso di farmela di nuovo crescere perché mi ha già rotto °__°)
cmq secondo me stai molto bene con quella frangettasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioEeee...Ebbravo AlexP...So io cosa c'è ne "Le Faiette"...
p.s:mai alexp con la P maiuscolaa!!! al massimo la X maiuscola...ma proprio al massimonell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiommm è un negozio!! cosa cè di altro?....si beh è pieno di fighe....
p.s:mai alexp con la P maiuscolaa!!! al massimo la X maiuscola...ma proprio al massimo
Mamma mia quanto ben di Dio...sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
-
come fai a scroccare una foto?? mica è a pagamento!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiocome fai a scroccare una foto?? mica è a pagamento!
Originariamente Scritto da Francesca92Minchia quant'è ownante la camera del MAC. /Me rode
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioSe scherza aLexp
Vero? *__*
ma dovete sempre mettermi qualche lettera del nick maiuscola??nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioma dovete sempre mettermi qualche lettera del nick maiuscola??
Comment
Comment