Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una delle poche volte che una tipa mi ha tirato uno schiaffo,gli ho dato una pedata nel culo.Si dovrebbe fare così :P

    Comment


    • ammazza giacomi sorridente sei poco poco rapper, dante
      Take a look at Neo elite.

      With life, there's still hope.

      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
        che l'hai lasciata o che hai guardato un'altra ci ho azzeccato
        xkè ha scoperto ke al mare l' ho fatto cn una ke nn era lei
        x umbril: io sn un gentiluomo x me le donne si toccano sl cn la bestia
        x spike: si se può dì ke sn il classico ragazzo reppetaro
        X DREAM i migliori

        Comment


        • cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pedata nel culo!!!!!!!!!!!!!!!!Sei troppo fine io ci ho fatto uno skerzo ke ha poco me denunciava(Dante mica tanto scemo sto motivo)

          Comment


          • Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
            ammazza giacomi sorridente sei poco poco rapper, dante
            Invece noi metallari siamo più risoluti.Una bella pedata nel culo e vaffanculo.
            Umbril insegna,regola No 1:Mai averla fissa

            Comment


            • si xò pure lei me ha tradito durante le vacanze è na cosa regolare di solito
              e poi me fà incazzà er fatto ke se tradisce lei tt bene se invece tradisco io allora sò no stronzo
              X DREAM i migliori

              Comment


              • A me lo skiaffo l'ha dato perchè na ragazza me seguiva sempre e diceva a tutti che io ero il suo ragazzo me so girati e gli ho fatto una scherzo degno di skerzi a parte

                Comment


                • ehehehehe già me lo immagino
                  X DREAM i migliori

                  Comment


                  • se te lo racconto non ce credi

                    Comment


                    • racconta racconta
                      X DREAM i migliori

                      Comment


                      • praticamente eravamo in vacanza nella casa al mare di un mio amiko lì c'è una storia che di notte vaga una donna che uccise il marito e i tra figli e li mangiò allora la notte io e i miei amici abbiamo staccato la corrente la abbiamo chiusa in camera e scavalcando dal muretto del cortile siamo entrati nel balconcino eravamo orribili una mia amika era completamente travestita faceva paura pure a me siamo entrati e lei gli ha sussurrato mentre dormiva "Vieni da noi" Tu vedi lei che si alza lanciaun urlo da paura che sveglia i vicini e a poko glie viene un kollasso

                        Comment


                        • No racconta niente, parlate in privato e cavolo questo è il topic delle foto.

                          Comment


                          • ahahahahahahahahahahahahahahahah qs è stato troppo forte se dovevo stà ahahahahahahahahahaha
                            X DREAM i migliori

                            Comment


                            • Ecco la mia foto sperando si veda.Cmq è di più di un anno fa.Ora ho i capelli mooooooooolto più lunghi.
                              La faccia da pirla nella foto un po la ho.Evitando sbagli,io sn quello di sinistra (anche se si capiva )
                              http://www.yourff.it/modules.php?nam...wnload&id=2228

                              Comment


                              • nn si vede umbril
                                X DREAM i migliori

                                Comment

                                Working...
                                X