muahaha...dai skerzavo^_*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi sono perso qualcosa.......vabbè rimedio subiro
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioriddick sei troppo pazzo
cmq bellissima Irene
Originariamente Scritto da Francesca92Veramente, Freezer, non ho parole. Sei talmente idiota che non posso che farmi una grande, gigantesca, strepitosa risata davanti a te.
E ora smettila o cancello ogni tuo altro post fuori luogo.
Fase 1° Risata per sbollire i nervi
Fase 2° Promemoria: Non sfidare mai francesca
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioWe brutta gente, ho capito che non volete farci vedere le foto, però almeno ridimensionatele prima di postarle (mi riferisco soprattutto alle ultime)
Belle foto comunque.
Last edited by {_Riddick_}; 19 March 2007, 21:58.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggionel ricambiare i complimenti mi chiedo... katy ma niente ritocchi pothoshoppiani (a parte la carta) stavoltasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioAvete notato il curioso errore che ho postato nel mio precedente messaggio ???
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioNon c'ha riso nessuno e non ci riderà mai nessuno.
p.s.: vai alla seconda pagina delle mie note, hai vinto la battaglia ma non la guerra
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioXD grande gino XDsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiominchia anika quel sorriso stende
p.s.: ma cos'è quella cosa che c'è sul divano
quell'affare sul divano è un pupazzo maialino! è troppo carino...
ho editato e ho messo una foto con 1 minimo sorrisoLast edited by La Professoressa; 21 March 2007, 14:31."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggiomolto bella anika
ps:riddick dimmi come hai fatto a metterlo quel messaggio di errore"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggiops:riddick dimmi come hai fatto a metterlo quel messaggio di errore
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggiosisi dai dimmi come l'hai fattosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment