Ma anche la mia?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza MessaggioStar Platinum...ma...sei veramente tu quella nella foto????
@t300: Ma quanto sei simpatico! =) No, no, davvero =) Quell'immagine trasparente è qualcosa di spettacolare =)"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
ma non nasceva per postare commenti alle foto?
copia/incolla rulezsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
-
Originariamente Scritto da FrancescaSarò idiota, ma non ho mai capito che cosa Cristo vuol dire!
dall'altra parte si celebrò l'evento con la ormai famosa frase
ma morissero tutti sti gufi di..
edit. eccolo
Spoiler:Last edited by Andrew; 22 June 2007, 15:20.sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Beh, Oh Rly non c'entrava ora nel contesto.
L'ho citato solo perchè è ormai famosa l'immagine che associa questo "termine" all'immagine della/del civetta/gufo attonito, infatti sarebbe un'abbreviazione di "OH, REALLY"?
Detto questo, quella civetta è piccola e si era incastrata per ben 2 volte nel tubo della stufa a legna, visto che tale tubo è comunicante con la soffitta della casetta (una specie di depandance abbastanza attrezzata a mo' di soggiorno che si trova davanti casa mia e che abbiamo ormai da una decina di anni, depandance in cui si trova appunto anche questa stufa), la quale è un rifugio per piccioni o civette in questo caso
Però quando l'abbiamo riportata su, quella se ne volava via ed era vulnerabile all'attacco dei gatti, così l'abbiamo messa per 3 giorni circa in una gabbietta, che poi abbiamo portato su per permettere alla madre di sfamarla, poi l'abbiamo liberata e abbiamo lasciato che la natura facesse il suo corso (è ancora viva ). Comunque dopo averla liberata dal tubo della stufa abbiamo sfruttato l'occasione per fargli alcune foto....dabliudabliuPotter
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioDetto questo, quella civetta è piccola e si era incastrata per ben 2 volte nel tubo della stufa a legna, visto che tale tubo è comunicante con la soffitta della casetta (una specie di depandance abbastanza attrezzata a mo' di soggiorno che si trova davanti casa mia e che abbiamo ormai da una decina di anni, depandance in cui si trova appunto anche questa stufa), la quale è un rifugio per piccioni o civette in questo caso
Però quando l'abbiamo riportata su, quella se ne volava via ed era vulnerabile all'attacco dei gatti, così l'abbiamo messa per 3 giorni circa in una gabbietta, che poi abbiamo portato su per permettere alla madre di sfamarla, poi l'abbiamo liberata e abbiamo lasciato che la natura facesse il suo corso (è ancora viva ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioMa credi che qualcuno leggerà?
Ah, il più animale fra i 2 è quello con la maglia nera
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioEhm.....quando ho letto"Io e la mia patata"
La mia mente ha preso il volo................
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioEhm.....quando ho letto"Io e la mia patata"
La mia mente ha preso il volo................
Ma cosa andate a pensare! U_U
Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio*_* che bella baby katy e bella quella civettina !!!!!!sigpic
Comment
Comment