Mi sono preso un cartellino rosso...ma ne sono fiero ! Ho fatto una cosa giusta,secondo me.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMi sono preso un cartellino rosso...ma ne sono fiero ! Ho fatto una cosa giusta,secondo me.
Comment
-
Sentite se volete discutere dei provvedimenti, ne parlate in privato.
GOHAN SUPREMO ha dato dell'EMO a MYSTIC, quindi insultando la categoria, l'insulto era riferito anche a MYSTIC (che in questo caso era stato preso proprio come rappresentante della categoria); e ora vi prego davvero di smetterla di parlare di ciò, se non in privato, intasate solo il topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da t300 Visualizza MessaggioIn verità gohan supremo ha offeso in generale gli EMO,e invece l'altro Mysticgohanssj2,gli ha dato del gay.....quindi il cartellino bisognava darlo a MGSSJ2
Ergo, il cartellino se lo sarebbe dovuto beccare lui e lui soltanto, dato che i toni dei miei post erano semplicemente ironici, al contrario dei suoi.
Ma sei libero di pensare ciò che vuoi.
Ah, il tuo ragionamento non fila assolutamente.
Se tu sei di colore e io scrivo: "I negri devono crepare", permetti di sentirti un po' insultato?
Naa, meglio fare fanboysmi =)
EDIT: Inteso WWJ."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioSbagliato, io ho scherzato su di una sua affermazione ambigua, lui ha insultato ME perchè, se tu studiassi l'italiano, scopriresti che CREPA significa (TU) CREPA, avesse insultato gli EMO avrebbe scritto crepaTE.
Ergo, il cartellino se lo sarebbe dovuto beccare lui e lui soltanto, dato che i toni dei miei post erano semplicemente ironici, al contrario dei suoi.
Ma sei libero di pensare ciò che vuoi.
Ah, il tuo ragionamento non fila assolutamente.
Se tu sei di colore e io scrivo: "I negri devono crepare", permetti di sentirti un po' insultato?
Naa, meglio fare fanboysmi =)
EDIT: Inteso WWJ.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiomolto carina Bulma 91
Comunque da sorridente è ancora più bella"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
....stavo rivedendo tutte le foto eh.........
.....pagina 3...ultimo utente nick:urlik O.O
....dimmi dove hai preso quella maglietta...
....dimmi dove hai preso quella maglietta...
....dimmi dove hai preso quella maglietta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perfavore fatti sentire qui su dba oveque tu sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
Comment