Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma anche la mia?
    Last edited by t300; 22 June 2007, 14:23.

    Comment


    • Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
      Star Platinum...ma...sei veramente tu quella nella foto????
      Sì.. E' lei. Ma non sapevi che ha lavorato anche in tv? Hai mica presente la pubblicità delle patatine "Amica Chips"..? Ecco..

      @t300: Ma quanto sei simpatico! =) No, no, davvero =) Quell'immagine trasparente è qualcosa di spettacolare =)
      "Homo faber fortunæ suæ"

      Comment


      • ma non nasceva per postare commenti alle foto?
        copia/incolla rulez
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • penso sia really?
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

          Comment


          • Ma l'animale è quello a sinistra o a destra?
            Grande Cocomero Team

            Comment


            • Originariamente Scritto da Francesca
              Sarò idiota, ma non ho mai capito che cosa Cristo vuol dire!
              temo si riferisca al celeberrimo gufo morto qualche tempo fa, che aveva quel nome
              dall'altra parte si celebrò l'evento con la ormai famosa frase
              ma morissero tutti sti gufi di..

              edit. eccolo
              Spoiler:
              Last edited by Andrew; 22 June 2007, 15:20.
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • Beh, Oh Rly non c'entrava ora nel contesto.
                L'ho citato solo perchè è ormai famosa l'immagine che associa questo "termine" all'immagine della/del civetta/gufo attonito, infatti sarebbe un'abbreviazione di "OH, REALLY"?

                Detto questo, quella civetta è piccola e si era incastrata per ben 2 volte nel tubo della stufa a legna, visto che tale tubo è comunicante con la soffitta della casetta (una specie di depandance abbastanza attrezzata a mo' di soggiorno che si trova davanti casa mia e che abbiamo ormai da una decina di anni, depandance in cui si trova appunto anche questa stufa), la quale è un rifugio per piccioni o civette in questo caso
                Però quando l'abbiamo riportata su, quella se ne volava via ed era vulnerabile all'attacco dei gatti, così l'abbiamo messa per 3 giorni circa in una gabbietta, che poi abbiamo portato su per permettere alla madre di sfamarla, poi l'abbiamo liberata e abbiamo lasciato che la natura facesse il suo corso (è ancora viva ). Comunque dopo averla liberata dal tubo della stufa abbiamo sfruttato l'occasione per fargli alcune foto....dabliudabliuPotter

                Comment


                • allora avevo azzeccato oh really?
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    Detto questo, quella civetta è piccola e si era incastrata per ben 2 volte nel tubo della stufa a legna, visto che tale tubo è comunicante con la soffitta della casetta (una specie di depandance abbastanza attrezzata a mo' di soggiorno che si trova davanti casa mia e che abbiamo ormai da una decina di anni, depandance in cui si trova appunto anche questa stufa), la quale è un rifugio per piccioni o civette in questo caso
                    Però quando l'abbiamo riportata su, quella se ne volava via ed era vulnerabile all'attacco dei gatti, così l'abbiamo messa per 3 giorni circa in una gabbietta, che poi abbiamo portato su per permettere alla madre di sfamarla, poi l'abbiamo liberata e abbiamo lasciato che la natura facesse il suo corso (è ancora viva ).
                    Ma credi che qualcuno leggerà?
                    Grande Cocomero Team

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                      Ma credi che qualcuno leggerà?
                      A parte te (che non sei nuovo a queste imprese), nessuno
                      Ah, il più animale fra i 2 è quello con la maglia nera

                      Comment


                      • Ehm.....quando ho letto"Io e la mia patata"
                        La mia mente ha preso il volo................
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                          Ehm.....quando ho letto"Io e la mia patata"
                          La mia mente ha preso il volo................
                          quoto

                          Comment


                          • Io ho letto la storia ^_^
                            *_* che bella baby katy e bella quella civettina !!!!!!
                            Don't forget the V i o l e n c e.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                              Ehm.....quando ho letto"Io e la mia patata"
                              La mia mente ha preso il volo................
                              Va beh, l'ho soprannominata così perché ho scoperto che mangia perfino le patatine, e non so se è una cosa normale per i gatti. U_U
                              Ma cosa andate a pensare! U_U

                              Originariamente Scritto da tina-18 Visualizza Messaggio
                              *_* che bella baby katy e bella quella civettina !!!!!!
                              Ma grazie cara! *_*
                              sigpic

                              Comment


                              • Ma solo io non riesco a vedere la terza foto? è_é

                                edit: ora l'ho vista.............
                                Last edited by Evil Ub; 22 June 2007, 16:57.

                                Comment

                                Working...
                                X