Originariamente Scritto da °°LPdS°°
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioCarina SBK...
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioPotaz *_*
Ma nella seconda foto non sembri tu ò_òsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiola prima foto è il festival della gnocca.....come mai hai cambiato nick?
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggioscusa,ma è più forte di me...e poi onestamenteSpoiler:tutti lo abbiamo pensato
In ogni caso, gira della gente carina ultimamente!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIo no, che strano!
Comunque, Katy, molto carina!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIn ogni caso, gira della gente carina ultimamente!
Comunque Katy, sei carina.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioWWJ è cambiato
Ah, ed è anche la prima foto che posto in cui non sono in compagnia di animali o esseri zoomorfi.
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioVero °_°
Sembra un ragazzo per bene
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNo,e' che cosi' ha piu' speranze di beccarsi qualche ninfomane
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioO qualche bella capra, conosciamo i suoi gusti
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioPerò pure quell'altra volta, dicesti una cazzata tipo: "La mia bellezza non è degna di questo forum" o qualcosa del genere.
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiowwj non so come dirtelo ma... ecco... cominci ad assomigliare al prof
E mi scuso per essere intervenuto solo adesso.
Per quanto riguarda le ultime foto vi è la conferma del fatto che su DBA il tasso di bellezza delle ragazze si mantiene abbastanza alto, evidentemente DIO esiste
ALEX, tu invece hai rotto con tutte queste foto, ne abbiamo per 3 calendari
E infine:Originariamente Scritto da RobbieCheti lo sai che sei molto carina.
Ma anche certe tue amichette non scherzano...
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
Questo sì, infatti a Stella (la mia capra per intenderci, il corrispettivo femminile di YAK nella vita reale), 3 giorni fa ho detto che uscivo a comprare le sigarette, non sono ancora tornato da lei, devo cambiare aria
Comment
Comment