Originariamente Scritto da Pedro92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioragazza ci sarai tu!tutti quelli del forum sanno ke sono un maskio tranne tu!poi ho postato anke una mia foto nell altro topic percio......mettiti gli occhiali
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioSei una ragazza?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiosticazzi superbike, che amiche carucce
x pedro:nn mi fai ridere con "dammi il tuo numero"se sei gay nn lo so
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiose le moto della super bike
x pedro:nn mi fai ridere con "dammi il tuo numero"se sei gay nn lo so
Comment
-
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioDico che tuo fratello è uno in gamba!
shadow trunks,LPdS,mystic gohan'93,the supreme vegeth,gotely,flick,darkito,moon knight,goku ssj7!e guarda ke ti diranno ke sono io veramente
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggiola prima foto l'avevo vista, cara mamma. la seconda no. vedi di non inciampare coi tacchi, ci rimarrei male. checcarina**
Mwah, sarà la prima e l'ultima volta che sfilerò con i tacchi. Nella prossima sfilata ho già deciso cosa calzare: dei sandali giapponesi, portati con il kimono modificato dalla sottoscritta. U_U
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
katy romance:nn mi piaci..nn ti offendere ma dal mio punto di vista nn sei la mia tipa x prendermi una cotta d amore
E' giusto che ognuno abbia i suoi gusti, sennò figuriamoci!
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioKaty: che dire...se non fossi occupato chiederei indirizzo e numero di telefono, anche se temo che dovrei fare un bel po' di fila.
Grazie comunque! :'D
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiosticazzi superbike, che amiche carucce
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza Messaggio
Siamo bresciane.
Comment
-
Originariamente Scritto da Katy Romance Visualizza Messaggio
E chi si offende?
E' giusto che ognuno abbia i suoi gusti, sennò figuriamoci!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioOra che non devo più temere la gelosia di pedro, posso commentare con più sagacia.
LPdS: davvero molto carina, sia tu che le foto in sè. Onestamente pensavo che fossi diversa, con l'aspetto un po' più infantile (non prenderla come offesa, mi raccomando), invece sei meglio di quanto mi aspettassiKaty: che dire...se non fossi occupato chiederei indirizzo e numero di telefono, anche se temo che dovrei fare un bel po' di fila.
bè grazie, caro...certo, non pensavo di aver dato l'idea di una più infantile...xò infondo mi hai fatto solo commenti positivi....quindi, ok....grazie!
XDThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment