Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ghost, ho una foto simile a quella che hai scattato tu.

    Comment


    • davide03:mi hai offeso molto, smettila subito. e faresti bene a cancellare e a chiedermi scusa.
      La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

      Comment


      • Mh.

        Comment


        • Alessio, sei del '94?
          sembri più piccolo
          Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
          sigpic

          Comment


          • si sono del 94... lo so, sembro più piccolo...
            La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
              Ghost, ho una foto simile a quella che hai scattato tu.
              Tutti mostri monoculari?

              Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza Messaggio
              davide03:mi hai offeso molto, smettila subito. e faresti bene a cancellare e a chiedermi scusa.
              Tze. Suvvia, un po' di spirito. Si scherza, mica ti diamo del niubbo, solo ci assomigli. è_é
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • eccone un altro.
                so che si scherza. ma per me è abbastanza di cattivo gusto. a te piacerebbe che ti somigliassero a quell' affare o a qualche mostro del genere?
                ora mi scatto una altra foto dove sono serio e voglio vedere se mi somigliate ancora a quella cosa,

                E COME HO DETTO HO FATTO. SOMIGLIO ANCORA A QUELLO SGORBIETTO? vedete e commentate. e smettiamola con questa storia per favore
                Last edited by AlessioBroly94; 15 December 2007, 17:03.
                La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
                  Ghost, ho una foto simile a quella che hai scattato tu.
                  è vero!
                  Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza Messaggio
                    eccone un altro.
                    so che si scherza. ma per me è abbastanza di cattivo gusto. a te piacerebbe che ti somigliassero a quell' affare o a qualche mostro del genere?
                    ora mi scatto una altra foto dove sono serio e voglio vedere se mi somigliate ancora a quella cosa,

                    E COME HO DETTO HO FATTO. SOMIGLIO ANCORA A QUELLO SGORBIETTO? vedete e commentate. e smettiamola con questa storia per favore
                    OMG...
                    Si che ci assomigli, anche tanto, ma non è un'offesa, se poi continui a prendertela passi per quello a cui non vuoi essere paragonato.

                    Comment


                    • vabbè mi arrendo (u_u)...
                      Spoiler:
                      qui fate proprio perdere l' auto-stima di un utente.grazie tante a tutti.siete molto simpatici.quando trovero' le vostre foto vi faro' la stessa cosa che avete fatto a me....
                      Last edited by AlessioBroly94; 15 December 2007, 17:42.
                      La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza Messaggio
                        qui fate proprio perdere l' auto-stima di un utente.grazie tante a tutti.siete molto simpatici.quando trovero' le vostre foto vi faro' la stessa cosa che avete fatto a me....
                        E come persone che sanno relazionarsi col prossimo, ci rideremo su.

                        Comment


                        • caspita,nella prima foto indossi la stessa felpa che indosso io in
                          questo momento comoda vero?
                          comunque non vedo perchè dobbiate paragonarlo ad un niubbo
                          anche se pare più giovane di quello che è!

                          Comment


                          • Finiamo le battute sul tizio e basta per cortesia. Se si offende diamoci un taglio.

                            La prossima volta non mettere la tua foto se non vuoi che la gente non ci rida sù, non credo lo facciano per cattiveria, ma in DBA se non sei una bella ragazza non ricevi complimenti .
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                              La prossima volta non mettere la tua foto se non vuoi che la gente non ci rida sù, non credo lo facciano per cattiveria, ma in DBA se non sei una bella ragazza non ricevi complimenti .
                              Veramente io ne ho ricevuti da Davyl, in privato. Mii invitava anche a mandargliene altre in pose osé.
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                              Comment


                              • Ti avevo detto di tenere la bocca chiusa su quella questione.

                                Dannato traditore.

                                Comment

                                Working...
                                X