Originariamente Scritto da domy_ct46
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggiopiù che altro quando provo a farmi una foto mi vengono espressioni assurde,invece quando vengo beccato al "naturale" riesco meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioPiù che altro lì ti eri preso un camion di Valium.
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiosi infatti nelle foto del raduno di milano eri venuto bene..ho capito subito da quelle foto che sei un ragazzo apposto
cmq grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiodark sayan hai bisogno di dormire. Hai la faccia di uno che non ha dormito per 3 giorni di fila!
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioin quella foto si,hai perfettamente ragione
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioDicevo davvero.
kmq.....
DARK SAYAN!!! sei proprio tu!!! io ti ho visto di persona...
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Princess Bra* Visualizza MessaggioCarina la mia mamma! xD
Scherzi a parte, carina °°LPdS°°
PS- non hai ancora modificato la parte superiore della firma...
dove compare il nome di quell'insulsa di B***a...The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggiograzie mia piccola bra!!! ^^
PS- non hai ancora modificato la parte superiore della firma...
dove compare il nome di quell'insulsa di B***a...
OT/ va bene così?/OTSono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioOh Ex Cacalatte, mi regali il basso? *___*Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
http://narutorpgame.altervista.org
OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioAlex, le tue foto sono praticamente tutte uguali.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment