Originariamente Scritto da °°LPdS°°
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E pensare che LPDS crede che non sia una bella ragazza
Spero che ora mia cara tu te ne sia convinta
Io te lo dissi che eri proprio una schianto di topa
Alexp vabbè fai tutte foto uguali .. T'invidio Io provai un monte di volte a fare foto in quella posizione ma non ci sono mai riuscita , dai comunque complimenti che sei carino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela™ Visualizza MessaggioE pensare che LPDS crede che non sia una bella ragazza
Spero che ora mia cara tu te ne sia convintasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioCerto, scanniamoci su chi ha iniziato un discorso
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioLo stimo per il semplice fatto che uno che parla così è un grande.
Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza MessaggioOOO adesso sono io che ho iniziato il discorso della bellezza di LpDs?(lo avevo detto per primo!).
Originariamente Scritto da Lela™ Visualizza MessaggioE pensare che LPDS crede che non sia una bella ragazza
Spero che ora mia cara tu te ne sia convinta
Io te lo dissi che eri proprio una schianto di topa
GRAZIE ANCORA A TUTTI QUANTI!!!
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioInfatti!!! Glielo avevo detto anch'io!!
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiono,il primo sono stato iolei può cconfermare
( grazie marcolino... ^^)
COMUNQUE GRAZIE INFINITE A TUTTI...siete stati molto carini...soprattutto le ragazze, come lela e feleset, che mi hanno fatto i complimenti, quando invece tutti pensano che tra ragazze siamo rivali...^^
VI ADORO CARE!!! *____*The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioPurtroppo le donne fanno questi effetti
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggiosugli stupidi sì.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggiou_U caspita hai vinto tu...
GRAZIE ANCORA A TUTTI QUANTI!!!
Originariamente Scritto da °°LPdS°°COMUNQUE GRAZIE INFINITE A TUTTI...siete stati molto carini...soprattutto le ragazze, come lela e feleset, che mi hanno fatto i complimenti, quando invece tutti pensano che tra ragazze siamo rivali...^^
VI ADORO CARE!!! *____*
NB: Non siamo lesbiche
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela™ Visualizza MessaggioEh lo so che ho vinto mia cara
Spoiler:
Originariamente Scritto da Lela™ Visualizza MessaggioAnche io ti adoro LPdS! *___*
NB: Non siamo lesbicheThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza MessaggioAllora sono stato il secondo!
l'importante non è quando l'hai detto...l'hai detto lo stesso, quindi ti ringrazio...
^^The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment