Il più figo di tutti qui è Metalotaku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioPersonalmente apprezzo di più la Telecaster, anche se alla fine è solo una questione di gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioPagata quanto?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
mistyc '93 hai dimostrato di essere un vero bimbominchia, la tua stupidità non ha limiti, ma forse non hai nemmeno capito che siamo su un forum serio, inoltre hai dimostrato di essere tu il nubbio, hai scoperto quella immagine perchè un utente la usava come avatar e ora la spadroneggi a tutto il forum. un'attegiamento da vero niubbo
Comment
-
Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggiomistyc '93 hai dimostrato di essere un vero bimbominchia, la tua stupidità non ha limiti, ma forse non hai nemmeno capito che siamo su un forum serio, inoltre hai dimostrato di essere tu il nubbio, hai scoperto quella immagine perchè un utente la usava come avatar e ora la spadroneggi a tutto il forum. un'attegiamento da vero niubbo
In fondo non sono il primo che fa queste cose, se guardi pagine indietro ci sono molti utenti che come immagine si mettono animali e cose varie, perche io non posso farlo?
Poi io quella immagine non l'ho scoperta grazie ad un utente del forum, ma già la avevo vista su nonciclopedia. Hai fatto tu la figura del niubbo con quel post.
Originariamente Scritto da Adso Visualizza MessaggioMystic Gohan è davvero molto carino, ma niubbo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio[B]
Tu statti zitto!
se ci fate caso, quante volte viene sentita questa frase alle elementari?
"statti zitto" "no tu" "no statti zitto tu" ...Last edited by Elena; 24 January 2008, 17:50.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
Tu statti zitto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioMa che hai? perche mi stai aggredendo cosi? non si può più scherzare in questo forum? ma vatti a prendere una camomilla!
In fondo non sono il primo che fa queste cose, se guardi pagine indietro ci sono molti utenti che come immagine si mettono animali e cose varie, perche io non posso farlo?
Poi io quella immagine non l'ho scoperta grazie ad un utente del forum, ma già la avevo vista su nonciclopedia. Hai fatto tu la figura del niubbo con quel post.Last edited by Molder; 24 January 2008, 18:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggiotipica risposta da niubbo, che, poveretto, non sa mai come ownare le persone... se ci fate caso, quante volte viene sentita questa frase alle elementari?
"statti zitto" "no tu" "no statti zitto tu" ...
bè, io ho molta pazienza per queste cose
Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggioti consiglio di accendere il cervello prima di sparare boiate, per la definzione di niubbo leggi qua CLICCAMI e noterai che quello più nubbio sei tu, inoltre non vedo il senso di postare un'immagine che no ti appartiene, il topic dice di mostrare la tua foto, non quella di un mostro.Last edited by Mystic Leon™; 24 January 2008, 17:52.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °Kimimaro° Visualizza Messaggio°°LPdS°°,anche tu non sei niente male
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioMa ad un Fake truzzo come Adso non si ci deve neanche rispondere, pensa se devo perdere tempo per ownare una persona cosi..The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioMa ad un Fake truzzo come Adso non si ci deve neanche rispondere, pensa se devo perdere tempo per ownare una persona cosi..
vedi è il tipico esempio di persona ownata, si aggrappa agli specchi perchè non sa più cosa dire.
Ma cazzo, stavo scherzando, non sapevo che uno se la prendesse cosi, tornatene a meditare anzicche startene davanti ad un forum.
per saperne di più sull'ignoranza che ormai si è impadronita di te: CLICCAMI
Comment
Comment