Originariamente Scritto da Lela™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
Metalotaku, appena ho visto la foto, non so perché, sono scoppiata a ridere. xD
Hai un bel naso e delle belle dita. Il tuo viso mi ispira ad un abraccio, appena mi capiti sotto tiro ti trangolo, con rispetto per Maddalena, neh.
Di chitarre non capisco granché (niente) ma ha un bel colore.Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioGrazie mille; Lela! Sì, è proprio una vera chitarra elettrica *____*
Uuuh.. *____* Bella.
Comment
-
Ringrazio tutti quelli che hanno commentato le mie foto!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioc-cosaaa????...cioè.....cioè tu stai parlando di chester??...
chester??? onizuka??? chester<--->onizuka ma sei pazzo?...anzi ma siete pazzi?...
Spoiler:
ahahah ma non fatemi ridere...anzi, mi fate pena...INSOMMA NON SPARATE CAZZATE...forse
gli somiglia solo di carattere...
vista la sua foto con la sigaretta e poi se era biondo era uguale a lui
E guarda che non lo detto solo io...Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioMetalotaku mi ha fatto venire voglia di postare qualche mia foto con la mia chitarra elettrica!
Comment
Comment