Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • comunque non devi prendertela a male.. ^^ magari per altre persone sei carina
    io però la penso così... [cit.]
    ahahahahaha, bellissima questa....elena ti ha rinfacciato la cosa che gli hai detto nel momento, e nel modo giusto!!! ...ahahaha
    Mh.

    Comment


    • Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
      ahahahahaha, bellissima questa....elena ti ha rinfacciato la cosa che gli hai detto nel momento, e nel modo giusto!!! ...ahahaha
      ma infatti non mi ha fatto nè caldo nè freddo...
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

      Comment


      • ahahahaha mi fate morire dalle risate!!!!
        senti pakka, ma la prima foto che hai postato non è così vecchia!!...O___O o si???
        va bhe comunque scherzavo per la presa per il culo del nuovo nick Panka!
        LOL
        scusa, lo sai che lo amo il tuo nuovo nick!!!
        Mh.

        Comment


        • Comunque basta con questa ironia da quattro soldi, ti ho semplicemente fatto un commento negativo, senza voler insinuare niente. Su, fà la brava.
          Last edited by WWJ ¬¬; 29 January 2008, 20:41.
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • Maddonna™ oh, ti fanno un commento negativo e cominci a discutere?...mah

            EDIT: vediamo Mystic, anche se visto i precedenti è probabile
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

            Comment


            • La foto conferma le mie ipostesi, anche se non erano ipotesi perchè già da allora sapevo che sei truzza.

              Comment


              • stai bene nelle ultime foto Dafne,anche se nella seconda nn si capisce niente

                cmq si dice sizza? perchè io ho sempre detto stizza

                Comment


                • Originariamente Scritto da Pedro92
                  La foto conferma le mie ipostesi, anche se non erano ipotesi perchè già da allora sapevo che sei truzza.
                  Caro l'ho fatta a posta la foto da truzza, io non sono truzza!!!...

                  Originariamente Scritto da Dark sayan
                  stai bene nelle ultime foto Dafne,anche se nella seconda nn si capisce niente

                  cmq si dice sizza? perchè io ho sempre detto stizza
                  MA GRAZIE!!!
                  sizza sizza! ...
                  Mh.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio

                    Caro l'ho fatta a posta la foto da truzza, io non sono truzza!!!...
                    Dovrei crederci?

                    Comment


                    • Dovrei crederci?
                      ...aspetta
                      ...ELENA SONO TRUZZA?...
                      lei mi conosce da anni,
                      e Sà CHE NON SONO UNA TRUZZA!!!
                      Mh.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                        stai bene nelle ultime foto Dafne,anche se nella seconda nn si capisce niente

                        cmq si dice sizza? perchè io ho sempre detto stizza
                        Quoto, nella seconda non si capisce niente ...cmq anch'io ho sempre detto stizza...mah
                        Last edited by Dante™; 28 January 2008, 20:59.
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                        Comment


                        • eh basta con sta storia dei truzzi,quella parola non significa assolutamente nulla,tranne un link di noncicopedia e un termine con cui metallari,punk,emo e nerd indicano tutti quelli al di fuori della loro stessa persona

                          Comment


                          • Sizza vuol dire tetta/poppa/minna/seno.

                            Poppa è lollosissimo

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                              Sizza vuol dire tetta/poppa/minna/seno.

                              Poppa è lollosissimo
                              anchio la sapevo così

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                                eh basta con sta storia dei truzzi,quella parola non significa assolutamente nulla,tranne un link di noncicopedia e un termine con cui metallari,punk,emo e nerd indicano tutti quelli al di fuori della loro stessa persona
                                E' una vecchia storia tra me e Son_Dafne, per cui ora, la parola cui neghi il significato, ne ha assunto uno particolare e singolare.

                                Non è vero Dafne?

                                Comment

                                Working...
                                X