Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • skusatemi n nsto seguendo mlt la diskuxione ma nn è k potrei sapere il motivo del vostro litigio???
    ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
    w goku e vegetaaaaaa

    Comment


    • Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
      skusatemi n nsto seguendo mlt la diskuxione ma nn è k potrei sapere il motivo del vostro litigio???
      Praticamente c'è gente che ha accusato chester di essere Emo

      Tu sei nuova, ti ci abituerai a questi discorsi insensati
      Niente è reale, tutto è lecito.
      sigpic
      Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

      Comment


      • skusatemi ma k male c'è nell'exere emo????ognuno ha un suo modo d iexere ,,...kosa avranno ftt di kosì atroce gli emo...ho appena letto un artikolo su internet dv ne dikono di tutti i kolori agli emo e la ritengo una kosa assurda...sn l'unika a pensarla in qst modo??
        ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
        w goku e vegetaaaaaa

        Comment


        • Milly,meglio non discutere,postare per andare OT,si rischia semplicemente di
          ricevere ammonizioni o richiami dai moderatori,e nel peggiori dei casi far chiudere
          la discussione....
          Lascia stare che è meglio,va'...

          Comment


          • Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
            skusatemi ma k male c'è nell'exere emo????ognuno ha un suo modo d iexere ,,...kosa avranno ftt di kosì atroce gli emo...ho appena letto un artikolo su internet dv ne dikono di tutti i kolori agli emo e la ritengo una kosa assurda...sn l'unika a pensarla in qst modo??
            Io non ti so rispondere per certo, visto che dalle mie parti non ci sono certi soggetti.
            Comunque non sarebbero persone da avere come amici da quanto ho capito...
            Leggi i post degli altri se ti vuoi chiarire un pò le idee sugli emo.
            Ot//
            Niente è reale, tutto è lecito.
            sigpic
            Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

            Comment


            • ok kimimaro allora lascio xdere anke se la mia idea rimaneqll!!!!
              gogeta nn so precisamente kosa facciamìno gli emo di kosì tnt sbagliato apparte vestirsi un modo partikolare o pettinarsi diversamente nn kredo k abbiano ucciso qlcn x andargli kosì tnt kontro...vabbè cn qst la smetto!
              ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
              w goku e vegetaaaaaa

              Comment


              • Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
                ok kimimaro allora lascio xdere anke se la mia idea rimaneqll!!!!
                gogeta nn so precisamente kosa facciamìno gli emo di kosì tnt sbagliato apparte vestirsi un modo partikolare o pettinarsi diversamente nn kredo k abbiano ucciso qlcn x andargli kosì tnt kontro...vabbè cn qst la smetto!
                Non è che io abbia qualcosa contro loro, visto che non li conosco
                mi sono solo basato solo su quello che dicevano gli altri.
                Comunque hai ragione non hanno fatto(credo) nulla di male, ma semplicemente non sono simpatici agli altri.

                vabbe stop OT
                Last edited by gogeta91; 25 January 2008, 19:58.
                Niente è reale, tutto è lecito.
                sigpic
                Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

                Comment


                • Dolcixima milly, se continui a scrivere in questo modo, ti giuro guarda, ma ti giuro col cuore che ti tolgo tutte le unghie del piede con un cacciavite.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Adso Visualizza Messaggio
                    Dolcixima milly, se continui a scrivere in questo modo, ti giuro guarda, ma ti giuro col cuore che ti tolgo tutte le unghie del piede con un cacciavite.
                    okok giuro k nn parlo +....... anke xkè nn konosko gli emo di xsona ma mi sembrava eccessivo exergli kosì tnt kontro!!!ora BASTA promexo nn parlo +
                    ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                    w goku e vegetaaaaaa

                    Comment


                    • Spero che milly qui sia un fake.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
                        okok giuro k nn parlo +....... anke xkè nn konosko gli emo di xsona ma mi sembrava eccessivo exergli kosì tnt kontro!!!ora BASTA promexo nn parlo +
                        E fu così che Adso, senza pensarci due volte, in un impeto di furia estrema prese un cacciavite posto in chissà quale posto e uscì di casa, avvolto dalla più losca incompresione, tra guizzi di rabbia e urla cosmiche furiose, intento a torturare la "povera" ragazzina.

                        Comment


                        • Qua poi si tratta di percorsi mentali incomprensibili.
                          sigpic
                          Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                          di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

                          Comment


                          • NO ADSOOOOOOOOOOOOOOO nn farmi del male pleaseeeeeeeee!!!
                            ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                            w goku e vegetaaaaaa

                            Comment


                            • skusate l'ignoranza ma kos'è un fake?
                              ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
                              w goku e vegetaaaaaa

                              Comment


                              • Metalotaku è carinissimo.
                                Complimenti, anche per la chitarra elettrica!
                                Spoiler:
                                è una chitarra elettrica,giusto?


                                chester è bellissimo con quelli capelli alla emo,la sigaretta in bocca,lo sguardo un po' a cannato ed il piercing *_____* xD

                                @ milly: Evita i doppi post e magari di scrivere abbreviato. Questo è un forum e non è una chat, tanto meno Messenger. Grazie.
                                Last edited by Lela™; 25 January 2008, 20:10.

                                Comment

                                Working...
                                X