Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • O_________O mica sapevo fossi tu! non abbiamo mai parlato! se ti va possiamo parlare uno di sti giorni ^^
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.

    sigpic

    Comment


    • asdasdasd scusa...ma sei connesso???
      mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

      Comment


      • e certo che so connesso ._. so alez lo svetrapapere XD
        Take a look at Neo elite.

        With life, there's still hope.

        sigpic

        Comment


        • senti, pigliati sto contatto e aggiungimi adesso xk io nn ti vedo (forse è il sonno e la scuola-_-)
          martina_guitarist@hotmail.it
          mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

          Comment


          • Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
            si.... ma togliti quel guscio altrimenti come facciamo a vedere la tua faccia????
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

            Comment


            • Azz bella la casa!!!!!!!!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Francesca92
                °_° Io non ho parole, veramente non so che dire...va beh va, lasciamo perdere, che è meglio =_='
                Queste cose mi intristiscono di brutto, ma proprio di brutto.
                in primis ql era na battuta e poi c' ha un concetto filosofico
                X DREAM i migliori

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                  xò alla fine nude sò tt uguali ( ovviamente nn te la prendere bulma )
                  Bene immagino che quindi gradirai la compagnia a letto di una 75enne
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                  Comment


                  • no ql no ke stanotte già me sò venuti altri incubi
                    X DREAM i migliori

                    Comment


                    • A causa di Baba

                      Comment


                      • Eccomi tornato dopo un piccolo periodo di oblio..

                        Dunque:

                        Bulma90 sei carinissima.

                        Dante_mc1 sei superficiale come la crosta terrestre. E dire che nude sono tutte uguali.. -.- Ti presento un'obesa che conosco e te la metto nuda davanti. Scommetto che cambierai idea. ._.'
                        "Homo faber fortunæ suæ"

                        Comment


                        • Vedi che lecchinaggio a bulma90.. bah io se faccio il lecchino lo faccio alla ragazza che amo non alla prima che capita, di certo non lo faccio in un forum cioè bulma90 è stupenda ma non solo come aspetto ma come persona.. soprattutto per quello, a me le ragazze stronze che si vantano solo perchè se la passano bene mi danno la nausea.. anche se non sembra in realtà bulma90 è molto tenera.

                          Weeee SpikeAlex ma svegliati un pò, sembri in letargo.

                          P S: Tanto per unirmi al clan, WOW il punk. ( sono serio.. )
                          Last edited by Goge; 09 September 2006, 15:03.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                            Vedi che lecchinaggio a bulma90.. bah io se faccio il lecchino lo faccio alla ragazza che amo non alla prima che capita, di certo non lo faccio in un forum cioè bulma90 è stupenda ma non solo come aspetto ma come persona.. soprattutto per quello, a me le ragazze stronze che si vantano solo perchè se la passano bene mi danno la nausea.. anche se non sembra in realtà bulma90 è molto tenera.
                            Chi sei tu per giudicare?
                            "Homo faber fortunæ suæ"

                            Comment


                            • Ma scherzavo daaaaiii come siete suscettibili... visto che poi le ho fatto i complimenti anche io. =D
                              Ma la vogliamo smettere di litigare per tutto? e che cavolo..

                              P S: WWJ solo una cosa da dirti.. e continuerò a metterle in MSN. =D

                              Comment


                              • scusate, da quello che ho letto 1 si e postata nuda
                                spero di no, qui ci son tizi di 10 anni
                                sigpic
                                "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                                dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                                Comment

                                Working...
                                X