Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
DEOXIS, il tuo cane ha una faccia che non mi convince, secondo me ci ucciderà tutti, però è carino! anche mio zio ha un cane che si chiama RUDY, però quello di mio zio è femmina.
allora, dato chew ho postato una mia foto di un annetto fa, ci metto delle nuove fresche fresche...
allora... questa la devo mandare alla mediaset, devo partecipare al concorso "i nuovi mostri" per striscia la notizia....
ore 8.21... appena sveglia... (notare la fantastica acconciatura)
ore 11.30... mo mi faccio le foto, così quelli del forum si accontentano una volta per tutte...
in alcune c'ho la frangia in stile bulma...(dico la mamma di trunks)
adoro quando ci regali queste perle di saggezza
le prossime foto che posto sono quelle della mia capra, direttamente dal racconto di KAIOHSHIN in VITA SUL FORUM
O.T. MALEFICUS, preparati ad un aggiornamento della firma. domani ti passo GLI e sottolineo GLI screenshots
adoro quando ci regali queste perle di saggezza
le prossime foto che posto sono quelle della mia capra, direttamente dal racconto di KAIOHSHIN in VITA SUL FORUM
O.T. MALEFICUS, preparati ad un aggiornamento della firma. domani ti passo GLI e sottolineo GLI screenshots
Mmm non ho capito. Quali screenshot mi dovresti passare?
Beh io m sono unita da poco ed è la prima volta che posto nel forum libero...beccatevi le mie foto...le uniche dove sono miracolosamente venuta con gli occhi aperti e un espressione meno idiota del solito...ovviamente un po' tirata a lucido per non sfigurare!
zik, sei veramente un marpione con i controfiocchi!!
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment