ecco il mio migliore amico:rudy!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Deoxisecco il mio migliore amico:rudy!
Comment
-
Originariamente Scritto da silallora, dato chew ho postato una mia foto di un annetto fa, ci metto delle nuove fresche fresche...
allora... questa la devo mandare alla mediaset, devo partecipare al concorso "i nuovi mostri" per striscia la notizia....
ore 8.21... appena sveglia... (notare la fantastica acconciatura)
ore 11.30... mo mi faccio le foto, così quelli del forum si accontentano una volta per tutte...
in alcune c'ho la frangia in stile bulma...(dico la mamma di trunks)]
Comment
-
Originariamente Scritto da MaleficusAssomigli alla ragazza di Costantino
le prossime foto che posto sono quelle della mia capra, direttamente dal racconto di KAIOHSHIN in VITA SUL FORUM
O.T. MALEFICUS, preparati ad un aggiornamento della firma. domani ti passo GLI e sottolineo GLI screenshots
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoadoro quando ci regali queste perle di saggezza
le prossime foto che posto sono quelle della mia capra, direttamente dal racconto di KAIOHSHIN in VITA SUL FORUM
O.T. MALEFICUS, preparati ad un aggiornamento della firma. domani ti passo GLI e sottolineo GLI screenshots]
Comment
-
Originariamente Scritto da MaleficusAssomigli alla ragazza di CostantinoEDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
[QUOTE=Maleficus]Originariamente Scritto da sildevo prenderlo come un complimento???
Forse. Bho ?EDDIE 6 UN ANGELO!!!
Originariamente Scritto da silsai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!
Comment
-
6 veramente splendida!
Comment
-
Originariamente Scritto da zikBELLA!!!!
6 veramente splendida!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swenzik, sei veramente un marpione con i controfiocchi!!
Comment
Comment