ovviamente davanti a una donna faccio il gentiluomo e libero la mia natura di allupato sl sotto le coperte XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioovviamente davanti a una donna faccio il gentiluomo e libero la mia natura di allupato sl sotto le coperte XD
Ecco questo è il classico uomosigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Sotto le coperte ma anche dietro il monitor probabilmentehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioAi miei tempi i topic di foto facevano una brutta fine, tutti si vergognavano, nessuno la metteva.
Guardate adesso, tutti che mettono la foto, le ragazze sono tutte fighe e tutti che sbavano, ohimmena...
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioSotto le coperte ma anche dietro il monitor probabilmente
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioSotto le coperte ma anche dietro il monitor probabilmente
Credo di aver capito due casi davanti al monitor però mi sorgono dei dubbisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza MessaggioRagazzi , rivolto verso tutti gli amorini di Princess
ma vi rendete conto che state sbavando come dei matti?
Pare che non avete mai visto una donna , o almeno una Ragazza carina.
Cmq , preferirei vedere meno sbavate se e possibile , credo che princess abbia fatto più fan di Hilary Duff , cmq ce ne sono di Ragazze molto più carine , senza offesa per Princess , Anzi.......sei una Ragazza carina.
P.s=Ognuno ha i suoi Gusti.
P.s 2=Se è possibile vorrei che sbavaste di meno , avete fatto 30 pagine di sbaverie sembrate molto redicoli......, senza offesa...(x chi non capisce sbavare intendo non solo quello ma anche figuratamente)...Grazie
Cmq sia il mondo è bello xk vario no?
P.S. ma ke c'entra Hilary Duff °_° ? grd ke io sn fan di Christina Aguilera
sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioMa figurati Trunks (scusa nn so il tuo nome..) nn mi offendo mica xD
Cmq sia il mondo è bello xk vario no?
P.S. ma ke c'entra Hilary Duff °_° ? grd ke io sn fan di Christina Aguilera
P.s=Mi Chiamo Saverio cmqsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da FutureTrunks Visualizza MessaggioBeh , tu ti sei fatta più fans di Hilary duff. .Intendevo i fans , lo so che sei fans dell'Aguilera.
P.s=Mi Chiamo Saverio cmq
Cmq nn facciamoci ripetere ke il forum nn è una chat.. xD
Prendo il tuo contatto msn..sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioPiacere, Betta xD
Cmq nn facciamoci ripetere ke il forum nn è una chat.. xD
Prendo il tuo contatto msn..
Scusate l'OTsigpic
Comment
-
allora ho appena visto questo topic...non ho trovato le foto tanto sbavate di princess ma ho visto quelle di serap e quindi ci vediamo stasera per andarci a fare un giro..non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkHero Visualizza Messaggiome princess dimmi a che pagina sei
Vedi le 6 pagine prec vedi che lo trovi il post dove ha detto la pag....
Dai cmq ce lo dico .....è a pagina 43sigpic
Comment
Comment