Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma ciao vecchi e nuovi abitanto del forum! Ogni tanto mi faccio viva... Dai, ri-posto le mie foto, non si sa mai che a qualcuno d voi manchi la purga in casa, magari posso essere utile io... ghghg ok la smetto d fare la scema...
eccomi qui
Il Mio numero è 33832...
(Vale anche per le altre )
Cmq Non vi immaginavo così
Brutte bavose e coi baffi....... beh dai, i baffi non li ho.... ghghg
a parte tutto, abbiamo davvero dei curiosi stereotipi riguardo alla gente che frequenta i forum.. o che legge fumetti... o che ancora "peggio" che frequenta forum riguardanti fumetti....
Ci immaginiamo di parlare tutti con dei nerd, brutti dentoni e invasati e con la pancetta, o con racchie spettinate eternamente in ciabatte.
Chissà come mai la nostra cultura ci spinge a questo!
a parte tutto, abbiamo davvero dei curiosi stereotipi riguardo alla gente che frequenta i forum.. o che legge fumetti... o che ancora "peggio" che frequenta forum riguardanti fumetti....
Ci immaginiamo di parlare tutti con dei nerd, brutti dentoni e invasati e con la pancetta, o con racchie spettinate eternamente in ciabatte.
Credo che sia perché l'uomo e la donna considerati "in" dalla nostra società (ovvero belli, palestrati, di successo e sicuri di sè tanto da essere sbruffoni) non hanno bisogno di sognare con opere quali i fumetti (o i libri, o i film, o i videogames), si considerano già loro come oggetti da sogno e venerazione da parte degli altri (che vengono considerati sfigati). Insomma nella nostra società sognare e volare con la fantasia è considerato un segno di debolezza e roba che è solo appannaggio di sfigati che non hanno avuto successo nella vita, che dire....siamo davvero caduti in basso...
Oh no...mi avete scoperta...
Ora dovrò cambiare identità..
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
e pelose. e grasse o anoressiche, magari con i denti sporgenti e la frangetta tagliata male. Poi anche con i capelli secchi e gli occhiali spessi 2 cm buoni....
E poi e poi, senza tette e col culo piatto. Il naso sporgente e il mento arcuito. Gli occhi rossi e le gambe storte.
E poi e poi, secchione e fuori da ogni vita sociale paragonabile a uno scambio di saluti. Introverse e piagnucolone. Immature e e timide. Verginelle che appena sentono parlare del "cosino" arrossiscono.
E poi e poi che non dicono neanche una parolaccia. Vanno in chiesa tutte le domeniche. Non fumano e sono astemie.
E poi e poi......
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment