Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non per farmi i fattacci tuoi, ma le altre due ragazzuole sono tue conoscenze?
No... passavano lì per caso mentre facevo la foto..
Sono due mie amiche, una delle due Japponese di Sapporo.. Senza di lei non saremmo mai riuscite ad impostare la macchinetta infernale con instruzioni esclusivamente in jappolingua...
No... passavano lì per caso mentre facevo la foto..
Sono due mie amiche, una delle due Japponese di Sapporo.. Senza di lei non saremmo mai riuscite ad impostare la macchinetta infernale con instruzioni esclusivamente in jappolingua...
Kabu.
Davvero? Ma come sono gentili da quelle parti, talmente premurosi che non ti fanno fare le foto da solo!
Eh eh però si poteva provare a usare quella macchinetta andando a casaccio, chissà cosa sarebbe uscito fuori (magari sarebbe saltata in aria)!
Beh... direi di sì..
Ma avevo già postato tempo fa la foto in un topic identico! Ogni tanto la storia si ripete..
non l'avevo vista... ma tanto Darkman la posta di nuovo per fare un pò di revival...
Originariamente Scritto da Kabu
Pelosa?
Kabu.
noooooo, lo so che sei avversa al pelo superfluo (e non) come pochi su questo pianeta...
ma ti immaginavo più bassina, coi capelli corti... chissà perchè!!
noooooo, lo so che sei avversa al pelo superfluo (e non) come pochi su questo pianeta...
ma ti immaginavo più bassina, coi capelli corti... chissà perchè!!
Beh.. non è che io sia alta 1 metro e 78 eh?
La mia amica è particolarmente bassina, e le jappo si sa.. lo sono di natura.
Sono un normalissimo 1,67!
la metto da aprire così k ha il cuore debole nn è costretto a vederla ! me l'ha fatta mia sorella ed è la sua foto preferita (ank lei condivide la passione x la fotografia ):
Aspetti il principe azzurro che ti venga a baciare? ^_^
URLIK, sei un grande! il tuo aspetto è molto rassicurante e sei il tipo di persona che a me piace (almeno questo è quello che posso giudicare dall'aspetto)...c'hai il tipico look da rocchetaro! Sei un grande! ti porterò in OLANDA con me!
ehhh bhè:
ecco la mia poi fra poco mi faccio la francetta cs si nota ancoradi più la mia somilianza cn Chichi hahahahah (scherzo!!!) pervederla mi dovreste conoscere!!!
Cacchio, assomigli davvero a Chichi, spero tu non sia anche altrettanto rompiscatole...
Comment