Originariamente Scritto da Crili
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioSe ve faccio vede na foto mia ve rifate l'okki!!!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiolo stesso che ho detto io...ahahahh...dai facce vedèsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioPeccato ke è enorme la devo rimpicciolire ma non ho il programma ma tra poki giorni ve la farò vedereLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Addirittura °_°''
Beh, detta da un 17enne la cosa si fa seria
No, scherzi a parte, grazieChe il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggiodi niente,ma non aspettarti che sia sempre così gentileLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioe perchè?Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da IlMaleSupremo Visualizza Messaggioforse perchè sono un serial killer o meglio conosciuto come Tristo Mietitore o La Morte
cmq è vero, hai ragione, francesca rimane tra le più belle del forum!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta91 Visualizza MessaggioSe ve faccio vede na foto mia ve rifate l'okki!!!!
CHE UOMO! MODESTISSIMO!!"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggiogrande male!!!!!!
cmq è vero, hai ragione, francesca rimane tra le più belle del forum!Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Addirittra °_°''
Ahem, grazie ancora o_O'
e dai sinceramente dico la verità sei carina e molto molto bella!!!+
una come te ci vorrebbe nella mia classe...dv ci sn 2 femmine....sigh...sigpic
Comment
-
in questa foto sei venuta un po' male francesca,comunque non cambierò idea sul tuo contoChe il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
Comment
Comment