Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
    Evil Ub: Lu salentinuuuuuuu!!!Me pare ca t'aggiu vistu de qualche parte, cu nu sia ne canuscimu no?
    ca sacciu compà po essere anche se lu salentu è enormeeee


    @ francesca92: mannaggia hai cancellato la foto a cui mi riferivo volevo proprio rimetterla

    Comment


    • anika come mai questo drastico cambiamento di look? non starai mica diventando sanatica ?

      Comment


      • ma lol dopo aver visto anika posso pure suicidarmi

        Comment


        • Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
          anika come mai questo drastico cambiamento di look? non starai mica diventando sanatica ?
          yes se diventa sanatica non è un grande male...

          cmq secondo me non è affatto male

          Comment


          • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            yes se diventa sanatica non è un grande male...

            cmq secondo me non è affatto male
            beh certo, come no...
            comunque l'errore SANATICA era voluto...

            Comment


            • il sanatismo appesta il mondo... ad esempio gli slipknot (ma ci sono altre migliaia di gruppi) che mettono qualche 666 nelle canzoni per far credere ai ragazzini di ascoltare musica satanica... brr che paura

              Comment


              • !!!

                Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                Evil Ub: Lu salentinuuuuuuu!!!Me pare ca t'aggiu vistu de qualche parte, cu nu sia ne canuscimu no?

                Rinoa87: sei abbastanza carina!
                abbastanza!!!! è carina!!!!!
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                Comment


                • Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                  abbastanza!!!! è carina!!!!!
                  grazie!

                  per evil ub: grazie per il non è affatto male

                  per il mancio: non è che ho tanto cambiato look, più o meno sono sempre stata così, nelle altre foto era quando avevo i capelli chiari, più o meno la grande differenza è solo quella...!
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                  Comment


                  • bello il passaggio
                    fibra --> evanescence
                    non so chi sia migliore dei 2...

                    Comment


                    • io non sono fanatica di nessun cantante...ho messo la foto degli evanescence perchè mi piaceva come foto e ammetto che molte delle loro canzoni non mi dispiacciono, ma come anche molti altri gruppi.
                      ma alla fine, a te che ti importa?
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                      Comment


                      • gli evanescenze son fortissimmi
                        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                        Comment


                        • gli evanescense sono l'unico gruppo alla maestro muten che fanno ALCUNE canzoni ascoltabili...

                          DICO L'UNICO.
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                            gli evanescense sono l'unico gruppo alla maestro muten che fanno ALCUNE canzoni ascoltabili...

                            DICO L'UNICO.
                            questa me la spieghi...

                            Comment


                            • RISSA RISSA RISSA RISSA RISSA
                              sigpic

                              Comment


                              • intendevo [...]tra i gruppi del genere che ascolta mm[...]

                                vabbè per non apparire OT a francesca92:
                                perlanera non ti ho mai visto in giro!! ma dove esci?
                                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                                Comment

                                Working...
                                X