Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
seriamente parlando, lascio da parte per un attimo il garbo per dire che
mayumi nella foto formato bimba sei troppo figa.
Qui alexp ti posso solamente straquotare,per quanto ti riguarda,che se fossi io una ragazza,e ti avrei fisicamente vicino, ti lascio solo immaginare...........purtroppo per te siamo lontani e sopratutto sono un maschio,mi dispiace.........
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Qui alexp ti posso solamente straquotare,per quanto ti riguarda,che se fossi io una ragazza,e ti avrei fisicamente vicino, ti lascio solo immaginare...........purtroppo per te siamo lontani e sopratutto sono un maschio,mi dispiace.........
eheh grazie per il complimento
anche se sei un uomo apprezzo lo stesso
Bulma non ho parole,spero che il concetto sia ben chiaro
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Ok,non ho assolutamente nulla contro i gay,ma se lo sei veramente,non credi che,invece di dimostrare a tutti che sei gay per non so quale motivo,sarebbe meglio tenerti per te determinate immagini e mettere qualcosa che non sia a sfondo sessuale? D'altronde,ti ricordo che in questo forum ci sono anche persone serie,che evitano di prendere falsi pretesti per cercare di attirare l'attenzione.
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment