mistic ti ci stai a divertire stasera con i testi invisibili eh?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiomistic ti ci stai a divertire stasera con i testi invisibili eh?"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiosi certo hai pienamente ragione ma l'età per molte conta molto.
Pensa che a me una volta è capitato che una ragazza della mia età a cui piacevo anche non si è messa con me perchè avevo la sua età -.-'
cmq basta ot....altrimenti i mods ci inibisconosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza MessaggioQUOTO con te,ma tu hai qualche possibilità guarda quanti anni ho ioSpoiler:Spoiler:Spoiler:12 da compiere il 27 giugno
è un forum....cè gente da tutto lo stivle...
fossimo tutti della stessa città sarebbe bello!!!
mi iscriverei solo per cuccare...ahahah
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiole ragazze prima guardano il caratterenell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggioin che senso ci inibiscono??comunque età o no io faccio sempre schifo non l'ho messa apposta l'immagine perchè faccio veramente schifo!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggioin che senso ci inibiscono??comunque età o no io faccio sempre schifo non l'ho messa apposta l'immagine perchè faccio veramente schifo!
Comment
-
Nessuno mi guarda
nessuno mi commenta
ma faccio davvero così schifo?E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioNessuno mi guarda
nessuno mi commenta
ma faccio davvero così schifo?
Ps. Non sono gaysigpic
Comment
Comment