Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
    Non fai schifo

    Ps. Non sono gay
    Grazie della solidarietà (FRATELLO)

    P.s. No gay
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

    Comment


    • Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
      Nessuno mi guarda
      nessuno mi commenta
      ma faccio davvero così schifo?
      consolati non hanno commentato neanche me

      cmq le ragazze molto carine... anche se ormai l'hanno detto tutti e perdo un po' d'originalità

      Comment


      • Grazie a tutti per i complimenti

        (Flick non sei brutto! )
        sigpic

        Originariamente Scritto da gogeta 95
        fatti bannare tu strinz ombecille

        Comment


        • Ma di nulla Mayumi te li meriti tt ^^
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

          Comment


          • Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
            consolati non hanno commentato neanche me
            Allora questo è un segnale che sono brutto,me ne faccio una ragione.

            Originariamente Scritto da Mayumi Visualizza Messaggio
            Grazie a tutti per i complimenti

            (Flick non sei brutto! )
            Come sempre sei gentile,ma puoi dire la verità sono un mostro,poi con la barba ancora di più.
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

            Comment


            • Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio


              Come sempre sei gentile,ma puoi dire la verità sono un mostro,poi con la barba ancora di più.
              Ma no!
              Assomiglie al Principe di PrinceOfPersia
              sigpic

              Originariamente Scritto da gogeta 95
              fatti bannare tu strinz ombecille

              Comment


              • Non è vero
                (Ok era per rifarmi del tuo complimento )

                Per quanto riguarda la foto...guarda se ti fai cresce di più i capelli dietro e ti fai il pizzetto,poi casomai ti riesci a procurare due spade insanguinate da incrociare saresti molto somigliante O__o

                Elusys

                Comment


                • Originariamente Scritto da Mayumi Visualizza Messaggio
                  Ma no!
                  Assomiglie al Principe di PrinceOfPersia
                  Hai ragione assomiglio molto al mio avatar non ci avevo fatto caso
                  E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                  Comment


                  • Flick ha una faccia eccessivamente simpatica e rilassante: da sposare

                    Sasuke ha postato due volte la stessa foto, vendendola per diversa XD

                    Gogeta ha la faccia da cattivo, ma tutto sommato è un simpaticone.
                    Last edited by Garrincha; 10 April 2007, 00:08.
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Non è vero
                      (Ok era per rifarmi del tuo complimento )

                      Per quanto riguarda la foto...guarda se ti fai cresce di più i capelli dietro e ti fai il pizzetto,poi casomai ti riesci a procurare due spade insanguinate da incrociare saresti molto somigliante O__o
                      per i capelli ci sto lavorando e per il pizzetto se lo noti bene c'è e che sta scomparendo per colpa della barba,porca miseria mi devo solamente procurare 2 spade, qualcuno sa dove posso trovarle?
                      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                        per i capelli ci sto lavorando e per il pizzetto se lo noti bene c'è e che sta scomparendo per colpa della barba,porca miseria mi devo solamente procurare 2 spade, qualcuno sa dove posso trovarle?
                        San Marino è il luogo adatto
                        sigpic

                        Originariamente Scritto da gogeta 95
                        fatti bannare tu strinz ombecille

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                          Flick ha una faccia eccessivamente simpatica e rilassante: da sposare

                          Sasuke ha postato due volte la stessa foto, vendendola per diversa XD
                          mi dispiace non sei il mio tipo

                          Ma da dove ti è venuta la parola sposare?
                          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                          Comment


                          • supergogetass4 terrò a mente il tuo volto per quando ti sbatteranno in prima pagina

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Mayumi Visualizza Messaggio
                              San Marino è il luogo adatto
                              li ci presi un pugnale
                              cmq complimenti mayumi
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                              Comment


                              • flick in quella foto sembri il nuovo attaccante scarso del catania, nn mi ricordo il nome xò
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X