Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Come sempre sei gentile,ma puoi dire la verità sono un mostro,poi con la barba ancora di più.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Non è vero
(Ok era per rifarmi del tuo complimento )
Per quanto riguarda la foto...guarda se ti fai cresce di più i capelli dietro e ti fai il pizzetto,poi casomai ti riesci a procurare due spade insanguinate da incrociare saresti molto somigliante O__o
Hai ragione assomiglio molto al mio avatar non ci avevo fatto caso
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Non è vero
(Ok era per rifarmi del tuo complimento )
Per quanto riguarda la foto...guarda se ti fai cresce di più i capelli dietro e ti fai il pizzetto,poi casomai ti riesci a procurare due spade insanguinate da incrociare saresti molto somigliante O__o
per i capelli ci sto lavorando e per il pizzetto se lo noti bene c'è e che sta scomparendo per colpa della barba,porca miseria mi devo solamente procurare 2 spade, qualcuno sa dove posso trovarle?
per i capelli ci sto lavorando e per il pizzetto se lo noti bene c'è e che sta scomparendo per colpa della barba,porca miseria mi devo solamente procurare 2 spade, qualcuno sa dove posso trovarle?
Flick ha una faccia eccessivamente simpatica e rilassante: da sposare
Sasuke ha postato due volte la stessa foto, vendendola per diversa XD
mi dispiace non sei il mio tipo
Ma da dove ti è venuta la parola sposare?
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment