Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il che non è propriamente un complimento
legendarysupersayan, somigli parecchio a un mio caro amico
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
bomber hanno ragione...anke secondo me 6 la fotocopia di ceccherini, senza offesa...
cmq tu stesso hai detto vorrei dei commenti...di conseguenza i commenti sn arrivati...quindi è inutile ke fai l'aggressivo...c'assomigli?!?! bene!!! punto e stop quindi statte calmo, ok?
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
bomber hanno ragione...anke secondo me 6 la fotocopia di ceccherini, senza offesa...
cmq tu stesso hai detto vorrei dei commenti...di conseguenza i commenti sn arrivati...quindi è inutile ke fai l'aggressivo...c'assomigli?!?! bene!!! punto e stop quindi statte calmo, ok?
allora potevi specificare dicendo direttamente: ditemi ke so' figo!!!
i commenti so' commenti!!!!! ke ti aspetti, scusa?!?!?!?
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment