Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Bulma di cosa eri fatta ieri sera in quella foto??!!
    ihhihihihihih...
    no,no dai scherzo...sei carina come sempre
    Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    ho pensato la stessa cosa......
    Ma che carini!
    Comunque non ero fatta di niente,avevo solo un pò di sonno,dato che era l'una di notte..
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

    Comment


    • sasuke sei in classe con mayumi?!?!? non sapevo!!
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

      Comment


      • che ragazzo fortunato
        My Band
        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

        Comment


        • Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
          Ma che carini!
          Comunque non ero fatta di niente,avevo solo un pò di sonno,dato che era l'una di notte..
          ma dai scherzavamo


          ah cmq...

          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            sasuke sei in classe con mayumi?!?!? non sapevo!!
            Ehhmm...si
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

            Comment


            • davvero strano ke ha bekkato solo te
              sigpic
              Come on visit your good friend Sweeney

              Comment


              • ragazzi piccolo OT...
                io carico l'immagine ke voglio postare in internet, metto inserisci immagine nel post,metto l'URL dell'immagine e salvo...quando vedo il post salvato nel topic c'&#232; un icona cn una X....carico la paginma ed &#232; la stessa cosa......sapete xk&#232; e come risolvere il problema?
                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                  ma dai scherzavamo


                  ah cmq...

                  Uffi! Smettila che qui qualcuno potrebbe pensare che mi faccio davvero..sigh..
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                  Comment


                  • ma dico io ma le belle figliole si sono messe daccordo per sterminare tutti i maschi del forum?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                      ragazzi piccolo OT...
                      io carico l'immagine ke voglio postare in internet, metto inserisci immagine nel post,metto l'URL dell'immagine e salvo...quando vedo il post salvato nel topic c'è un icona cn una X....carico la paginma ed è la stessa cosa......sapete xkè e come risolvere il problema?
                      quella x significa che è stato impossibile caricare quell'immagine...evidentemente hai sbagliato a copiare qualcosa
                      My Band
                      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                      Comment


                      • WueiWuei RInoa! (A parte il fatto che ci assomigli pure a rinoa) per&#242;. SORRIDI!!!
                        LA VIDA ES BELA!!

                        Sono sicuro che sei molto pi&#249; bella col sorriso. (Gi&#224; lo sei cos&#236; )
                        sigpic <- Questo è un GENIO!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                          quella x significa che è stato impossibile caricare quell'immagine...evidentemente hai sbagliato a copiare qualcosa
                          anke io l'ho pensato ma ho controlato più e più volte e copio bene....sono sicuro ke questo nn è il problema!
                          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                            anke io l'ho pensato ma ho controlato più e più volte e copio bene....sono sicuro ke questo nn è il problema!
                            ma il link dell'immagine l'hai presa da imageshack? Forse può essere che sbagli col link...
                            Io se metto un immagine vado lì e poi sul post metto [img]link preso da imageshack[/img]
                            My Band
                            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              ma dico io ma le belle figliole si sono messe daccordo per sterminare tutti i maschi del forum?
                              Non proprio, vogliono solo farli diventare ciechi.
                              sigpic
                              Blink182 rulez.

                              Comment


                              • problemi di autostima eh rinoa?
                                e invece sei molto carina zizi

                                Comment

                                Working...
                                X