sai,assomigli a uno di quel gruppo che ti sta sulle balle e che stai perseguitando un forum di questo gruppo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da FrancescaProva a ripetere che assomiglio ad uno dei Finley e ti banno sul serio. Giuro che non è uno scherzo.
Leggo solo ora questi post,se l'avessi fatto apposta l'avrei evitato XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil,Aug 11 2007, 10:56 PMSembri uno dei Finley
Vabeh me ne vado a cagare su....
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioVeramente pensavo fosse banale, visto che per riportare la foto ai colori normali sono sufficienti 2 click persino col classico paint
Volevo vedere se qualcuno ci arrivava, chiaramente cb ha capito subito
comunque ringrazio commossa dato che io il paint sul mac non ce l'ho
@Fra banna star platinum per oltraggio, è scandalososigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiosei un morto di della F1 ferrari 2003
Comment
-
ho detto tutto, se sai™ dovresti averla capita
edit: l'unica cosa è che ho dimenticato di cancellare il "di", che in effetti andrebbe bene se ci fosse la parola vera al posto del suggerimentoLast edited by Andrew; 13 August 2007, 13:35.sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioVidel sei bellissima, sei uguale a Georgiesigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Alexp è molto molto carino, poi da quando l'ho visto con il chupito mi ha conquistato.
Ilaria come sempre è molto carina, ma questo lo sapevo già.
Marco me lo immaginavo totalmente diverso...
E Videl come sempre è tanto carina
Si si...che bel forum di gente bona.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioho detto tutto, se sai™ dovresti averla capita
edit: l'unica cosa è che ho dimenticato di cancellare il "di", che in effetti andrebbe bene se ci fosse la parola vera al posto del suggerimento
...... fame.
x lu ù___ù
Comment
Comment