Originariamente Scritto da GS92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioShhh, non dire del mio video nudo su Youtube.
Comment
-
Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioBrolhan,dopo averlo visionato,ha perso l'uso della parola...Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioNo, quello è stato per il video di Silver Surfer fatto fino a divenire uno zombie, quella visione è stata troppo per il maestro degli Hentai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioin effetti io nn vedo una mazza..Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiox ora posso dire ke sei carino.. però aspetto un'immy un po' più grande!
Non è grande ma si vede bene il viso (notare gli occhiali).Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioGuarda, ti posso postare questa più recente (già postata nel topic delle foto):
Non è grande ma si vede bene il viso (notare gli occhiali).
Comment
-
Se fossi sborone upperei apposta una foto grande, ma come vedi non lo faccio.Last edited by Spideythebest; 24 July 2007, 14:56.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioNe ho postata un'altra, ma sempre non grande. Accontentatevi, ho lo scanner fuori uso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioUhuhauhuahuahuha Alé spacchi di bbbbrutto.
... Bella la casuccia. *_*
Da notarsi la somiglianza tra lo stemma rolling stones sulla chitarra e l'espressione della mia faccia
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioGrazie katy!
Da notarsi la somiglianza tra lo stemma rolling stones sulla chitarra e l'espressione della mia faccia
Ricordati che devi suonarmi Anarchy in the UK. *_*sigpic
Comment
Comment