Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
    scusa come sono fatte le ragazze li da te?
    hanno il culone i brufoli e i baffi?

    Daii che sei molto bella, e nella foto intera hai delle scarpe stupende (difatti uguali alle mie, però le mie sono rosse )
    ma tu hai mandato una tua foto?
    Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
      scusa come sono fatte le ragazze li da te?
      hanno il culone i brufoli e i baffi?

      Daii che sei molto bella, e nella foto intera hai delle scarpe stupende (difatti uguali alle mie, però le mie sono rosse )
      Basta ci rinuncio!! Per un po' niente foto!! ^^
      Per le scarpe: hai stile anche tu!! A me non piacciono i colori troppo accesi, però sarebbe bello vedere una tua foto con quelle scarpe, di modo che me ne faccia un'idea, e così se le trovo in giro magari le prendo uguali!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Claudia91^ Visualizza Messaggio
        Basta ci rinuncio!! Per un po' niente foto!! ^^
        Per le scarpe: hai stile anche tu!! A me non piacciono i colori troppo accesi, però sarebbe bello vedere una tua foto con quelle scarpe, di modo che me ne faccia un'idea, e così se le trovo in giro magari le prendo uguali!!
        ti prego nn rinunciare alle foto!!!! cmq hai letto il mex privato?
        Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

        Comment


        • sticazzi, se tu non sei brutta i belli cosa sono?!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



          Comment


          • Secondo me Claudia lo fa apposto,per farsi smentire.
            http://img443.imageshack.us/img443/8...4xo3ra4lo7.gif

            Comment


            • Originariamente Scritto da Vegeta Ssj2'92 Visualizza Messaggio
              ma tu hai mandato una tua foto?
              certo anche più di una, vattele a cercare stanno diversi topic più dietro

              Originariamente Scritto da Claudia91^
              Basta ci rinuncio!! Per un po' niente foto!! ^^
              Per le scarpe: hai stile anche tu!! A me non piacciono i colori troppo accesi, però sarebbe bello vedere una tua foto con quelle scarpe, di modo che me ne faccia un'idea, e così se le trovo in giro magari le prendo uguali!!
              vabbè, se ci tieni me la faccio
              sigpic

              Comment


              • sisi molto carina claudia! ^^
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                  certo anche più di una, vattele a cercare stanno diversi topic più dietro
                  si ma dove dove doveeeeeeeeee!!!!!!!!! un paio di immagini le hanno cancellate!!!!
                  Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                    sisi molto carina claudia! ^^
                    Detto da un milanese mi stupisce!!! Ma guarda quanta gente di Milano!! Grazie! ^^

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Claudia91^ Visualizza Messaggio
                      Detto da un milanese mi stupisce!!! Ma guarda quanta gente di Milano!! Grazie! ^^
                      ohhh finalmente un altra!!

                      zona?

                      comunque siamo in pochi di milano eh!
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                      Comment


                      • non male claudia...

                        mazza alex quanto te la tiri
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                          sisi molto carina claudia! ^^
                          Quoto e posso solo dire WoW!!!
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

                          Comment


                          • Alexp sei proprio fotogenico, esci sempre bene! Ma come fai?
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • The Questions:
                              Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              mazza alex quanto te la tiri
                              TheSolutions:
                              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Alexp sei proprio fotogenico, esci sempre bene! Ma come fai?





                              Grazie Videl!

                              EDIT PER VULTUR: so che può sembrare cosi dalle foto ma caratterialmente non sono per niente uno che se la tira
                              anche se quel post che hai scritto l'hai camuffato simpatico con il ma lo pensavi seriamente
                              Ti rispondo ora perchè ieri sera quando ho postato la cosa qui sopra non ero molto in me purtroppo...
                              Last edited by Alexp; 16 August 2007, 12:55.
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                              Comment


                              • No, non lo pensavo seriamente perchè come hai detto non ti conosco ma è solo quello che vedo dalle foto. Comunque volevo solo scherzare un po', tranqui.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X