Ma non parlavo di brufoli, sono brufoli? non ci ho fatto caso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMa non parlavo di brufoli, sono brufoli? non ci ho fatto caso."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioAh okay,scusa allora."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Professoressa, perchè non fai delle foto dove posi come nel tuo avatar?
(e poi le posti qui si intende... )Last edited by Swen; 03 October 2007, 15:50.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggiosaky hai dei begli occhi ^^sigpic
YunJae is real <3
Dong Bang Shin Ki
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioProfessoressa, perchè non fai delle foto dove posi come nel tuo avatar?
(e poi le posti qui si intende... )"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
vabbè al limiti invii in privato agli interessati
bella come sempre cmqsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioSono interessato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioProfessoressa, perchè non fai delle foto dove posi come nel tuo avatar?
(e poi le posti qui si intende... )Last edited by Star Platinum; 04 October 2007, 13:06.
Comment
Comment