Originariamente Scritto da GoTeo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggiodove sarebbe la foto?sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggiocolpevole
Grazie D
Aspetto + commenti da ragazze però!!!La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Si avevo capito
"colpevole" era per questosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioSi avevo capito
"colpevole" era per questo
Grande Teo.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioBelli i pantaloni,Dragon!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Sarà perchè ti sento sulla pelle e nelle mani
sigpic
di qualcuno che mi toccherà domani....
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiomolto carino dragon^^NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioma grazie!^_^Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggioke dc makkè grd ke sn venuto prp male in qll fotoFacciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiomaledizione Saky... non dovevi mettere quella foto in cui sembro disperata
cmq sei venuta benissimo*__*
caffio sembro rincoglionita
ok...ciuao...sigpic
YunJae is real <3
Dong Bang Shin Ki
Comment
Comment