Un Cacalatte pensieroso con atteggiamenti calmi e sguardo perso nel vuoto non mi attizza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioUn Cacalatte pensieroso con atteggiamenti calmi e sguardo perso nel vuoto non mi attizza.Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
http://narutorpgame.altervista.org
OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioMolto carina, °°LPdS°°. Forse non bella, ma ha un visino molto grazioso.
Che fai domani sera?
comunque mi sono appena lasciata col ragazzo, dopo 5 mesi...
da ora resto SINGLE PER SCELTA per almeno 2 o 3 annetti...!!
......trauma troppo elevato...sigh!
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioVa a truzzi, te lo dico ioperciò smettila...
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioDeval è truzzo.
non dare del truzzo, perchè è una cosa offensiva...
e poi non lo conosci, quindi non puoi giudicare, almeno tu ragiona e non abbassarti, come già detto, al suo infimo livello...^^The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioDeval è truzzo.
Ma non vorrei ricominciare come ieri
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio°°LPdS°° veramente lo conosco.
Ok, basta storie sui truzzi.
°°LPdS°° molto carina, pucciosa direi.
per la terza frase invece...grazie!!! ^^The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioNo, non sei brutta LPDSdici davvero o mi prendi in giro?
ormai non so più se credere alle tue frasi o no!!!
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
dark sayan stai meglio con gli occhiali!con essi sembri più simpatico
Comment
Comment