Un Cacalatte pensieroso con atteggiamenti calmi e sguardo perso nel vuoto non mi attizza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioUn Cacalatte pensieroso con atteggiamenti calmi e sguardo perso nel vuoto non mi attizza.Il nostro GDR(in costruzione) su Naruto!!!!!
http://narutorpgame.altervista.org
OFCG,Ordine dei Fieri Cavalieri della Grammatica!
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioMolto carina, °°LPdS°°. Forse non bella, ma ha un visino molto grazioso.
Che fai domani sera?
comunque mi sono appena lasciata col ragazzo, dopo 5 mesi...
da ora resto SINGLE PER SCELTA per almeno 2 o 3 annetti...!!
......trauma troppo elevato...sigh!
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioVa a truzzi, te lo dico ioThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioDeval è truzzo.
non dare del truzzo, perchè è una cosa offensiva...
e poi non lo conosci, quindi non puoi giudicare, almeno tu ragiona e non abbassarti, come già detto, al suo infimo livello...^^The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioDeval è truzzo.
Ma non vorrei ricominciare come ieri
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio°°LPdS°° veramente lo conosco.
Ok, basta storie sui truzzi.
°°LPdS°° molto carina, pucciosa direi.
per la terza frase invece...grazie!!! ^^The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioNo, non sei brutta LPDSThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
dark sayan stai meglio con gli occhiali!con essi sembri più simpatico
Comment
Comment