Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Wè, se qui c'è un dio quello sono io, non tollero colleghi di nessun genere!
Maledetto Dio del pizzo.
Devo fare un altro attentato tipo quello delle torri gemelle solo stavolta allo stadio dove si è tenuto il torneo dei combattenti più forti dell'universo 4 giorni fa ( io ho vinto naturalmente ).
Maledetto Dio del pizzo.
Devo fare un altro attentato tipo quello delle torri gemelle solo stavolta allo stadio dove si è tenuto il torneo dei combattenti più forti dell'universo 4 giorni fa ( io ho vinto naturalmente ).
Oh raga tra qualche giorno vi posto la mia foto in versione ssj umano.. quindi diverso dal solito.. diciamo che mi sono fatto trasmutare da Shenron come è successo a Dio che è diventato Divo. ( ma che cavolo di nome ha sta faccina XD )
pensavo di aver postato una mia foto ma mi sono accorto che ho postato solo la foto del cane e di me da piccoli percui ecco 2 mie foto in tutta la schifosità che sono:
PS:nell'ultima sono in divisa da capoerista(katana a parte)
PS2:nella prima ero anche in ciabatte!!!LOL
Forte la katana io invece faccio sciabola!!!
Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!
Oh raga tra qualche giorno vi posto la mia foto in versione ssj umano.. quindi diverso dal solito.. diciamo che mi sono fatto trasmutare da Shenron come è successo a Dio che è diventato Divo. ( ma che cavolo di nome ha sta faccina XD )
pensavo di aver postato una mia foto ma mi sono accorto che ho postato solo la foto del cane e di me da piccoli percui ecco 2 mie foto in tutta la schifosità che sono:
PS:nell'ultima sono in divisa da capoerista(katana a parte)
PS2:nella prima ero anche in ciabatte!!!LOL
Vedo che la calvizie ti sta attanagliando....
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment