fidanzata con un libro di matematica??? e se ne vanta pure
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Eccomi con il mio fidanzato ufficiale:
Spoiler:
Sguardo non molto sveglio, ma dopo 3 ore di espressioni algebriche voglio vedere a voi U_U
Comment
-
ma ke hai in bocca? uno stekketto di lecca lecca oppure una paglia (sarebbe strana come paglia, nn intravedo il tabacco)sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
certo che è uno spinello, non vedi gli occhi affamati dall'hashish? la nostra francesca spaccia anche..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiocerto che è uno spinello, non vedi gli occhi affamati dall'hashish? la nostra francesca spaccia anche..sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Io sono alle prese con qualche equazione improvvisata: oggi ho cominciato a farle dopo 2-3 anni e mi riescono discretamente; domani - compito, saputo all'ultimo momento - chiederò aiuto al Dio Red BullUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment