Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ok, rimetto la foto^^ scusate il ritardo ma ho avuto problemi col pc, così alla fine me ne sn comprato uno nuovo XDDDD
eccola:
questa è di qualke giorno fa e invece
questa qua è su x giù d aprile-maggio^_^
WOW!!
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
ok, rimetto la foto^^ scusate il ritardo ma ho avuto problemi col pc, così alla fine me ne sn comprato uno nuovo XDDDD
eccola:
Vero!!!però ancora ti considero un poraccio!!!pensa te come sei preso male
X te: si si va bè io intanto guardo la foto di Bulma90 tu fai quello che vuoi.. mi consideri un poretto nn lo capisco... va bè chi se ne frega, uno in più uno in meno..
X entrambe: i miei capelli sono perfetti come sono, non sono depresso, sono giovane quindi perchè dovrei pensarci ora? e poi prima che cadono a me lui li ha nei ricordi tra le foto.
X te: si si va bè io intanto guardo la foto di Bulma90 tu fai quello che vuoi.. mi consideri un poretto nn lo capisco... va bè chi se ne frega, uno in più uno in meno..
X entrambe: i miei capelli sono perfetti come sono, non sono depresso, sono giovane quindi perchè dovrei pensarci ora? e poi prima che cadono a me lui li ha nei ricordi tra le foto.
Bulma90 tvb. ( non perchè è carina )
Fra poco Star Platinum ci delizierà con qualche mossa di Capoeira, con Gogeta ssj che gli fà da Sparring Partner.
eccola:
Comment