Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se non volete rovinarvi la vita, non vi consiglio di visualizzare l'immy.
Fate una cosa, seguite il suo consiglio
Comunque dai, se non altro si capisce che sei un vero sardo inside, e che sei sulla via di diventare un "manga otaku" (appasionato in maniera sfrenata di manga) e che non avrai problemi di caduta di capelli per un bel po'. Mal che vada, ricicli quelli che hai adesso
e che non avrai problemi di caduta di capelli per un bel po'.
Oddio, solitamente quelli che hanno avuto molti capelli nell'adolescenza si sono rivelati poi essere sofferenti di calvizie nell'età adulta.
(Spero chiaramente di non arrivare a quel livello )
Il mio obbiettivo finale cmq è raggiungere il livello di figaggine del batterista in questione: http://www.youtube.com/watch?v=hy_n4pzWbvc
(se vi interessa solo il batterista andate al 6° minuto circa, ma io vi consiglio di godervi tutto il video, che spacca davvero)
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comunque dai, se non altro si capisce che sei un vero sardo inside
Non offendiamo su
neanche io con i capelli lunghi arrivavo a quell'incasinamento che ha in testa, cercavo un po' di sistemarli perlomeno
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Bella questa
E' che sta ancora compiendo un'operazione di reperimento materiale, però ti assicuro che egli è abbastanza fornito del materiale suddetto, lo dico per esperienza personale, è che in quella foto i particolari in questione sono tagliati
Non offendiamo su
neanche io con i capelli lunghi arrivavo a quell'incasinamento che ha in testa, cercavo un po' di sistemarli perlomeno
Ecco, la frase che ho evidenziato costituisce la parte interessante.
La verità è che voi sardi avete degli ormoni pazzeschi, mi pare che tutti i sardi, abbiano una capacità innata di farsi crescere una peluria da gorilla (da qui il soprannome OHZARU dato a SWEN ). Ovvio che poi ci sia chi tenta di ovviare a questo "inconveniente" e chi no...SWEN appartiene alla seconda categoria
@ tutti quelli che hanno da dire sui miei capelli: mantenerli in ordine è troppo faticoso, meglio così
E poi lì non è che mi preoccupavo molto della posa
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Ecco, la frase che ho evidenziato costituisce la parte interessante.
La verità è che voi sardi avete degli ormoni pazzeschi, mi pare che tutti i sardi, abbiano una capacità innata di farsi crescere una peluria da gorilla (da qui il soprannome OHZARU dato a SWEN ). Ovvio che poi ci sia chi tenta di ovviare a questo "inconveniente" e chi no...SWEN appartiene alla seconda categoria
ho amici che ricorrono spesso e volentieri a cerette e laser vari, io fortunatamente non ho mai avuto bisogno
non generalizzare, alchimista nerboruto
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment