eccomi quà(almeno si vede bene!)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Francesca92Uau!! Molto carino!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Pregu è la verità ^_^
Ma quanti anni hai?
Comment
-
-
Ma tutti con me ce l'avete. XD
Auguroni in ritado ( e visto che ora è sono passati due giorni ^^" vabbè non penso che sei nato a quest'ora XD ). ^^
Gogetto, un nuovo concorrente! magari se fai donazioni per i trapianti di capelli ci guadagni in rispetto e bellezza. Ah no i tuoi sono sacri, non posso mischiarsi a quelli della gente plebea ma io che dovrei dire allora che li do lo stesso? i miei solo dell'ssj più forte mai esistito e che mai esisterà perciò basta con l'orgoglio ( e per dirlo io che sono mezzo Vegeta ) e più pippotti per tutti ma meno capelli per te; al limite tagliali e conservali nella camera dei segreti.
Fratellone ingrato, prima in MSN buono buono e ora meglio se non si immischiava! è così che mi ripaghi di tutte le volte che ti ho sfottuto per farti stare meglio e ti ho messo a farti sfottere più di mezzo forum? puah!Last edited by Goge; 16 August 2006, 02:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjFratellone ingrato, prima in MSN buono buono e ora meglio se non si immischiava! è così che mi ripaghi di tutte le volte che ti ho sfottuto per farti stare meglio e ti ho messo a farti sfottere più di mezzo forum? puah!
ti ho già ringraziato più volte per avermi sfottuto!
forse non hai letto bene una cosa; guarda:
Originariamente Scritto da white wolf jerichoO.T. sono orgoglioso di essermi perso una marea di baggianate, anche perchè, sicuramente, avrei finito per schierarmi....dalla parte di chi si intuisce !
vi ricordo che nessuno è obbligato a postare le sue foto, e, anche se volesse, non ci sono limiti di tempo nel farlo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjGogetto, un nuovo concorrente! magari se fai donazioni per i trapianti di capelli ci guadagni in rispetto e bellezza. Ah no i tuoi sono sacri, non posso mischiarsi a quelli della gente plebea ma io che dovrei dire allora che li do lo stesso? i miei solo dell'ssj più forte mai esistito e che mai esisterà perciò basta con l'orgoglio ( e per dirlo io che sono mezzo Vegeta ) e più pippotti per tutti ma meno capelli per te; al limite tagliali e conservali nella camera dei segreti.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
-
Originariamente Scritto da GogettoCredo che a fregarmi sia più che altro il fatto di considerarmi il gran figo che sono, ma sinceramente del rispetto e l'ammirazione delle ragazze di questo forum mi frega assai poco
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Il MoralizzatorePerdonate la bassa risoluzione.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da GogettoCredo che a fregarmi sia più che altro il fatto di considerarmi il gran figo che sono, ma sinceramente del rispetto e l'ammirazione delle ragazze di questo forum mi frega assai poco
wow...il moralizzatore! quante ne hai combinate eh? è un piacere averti qui!
MORALIZZALI TUTTI! ora, con quella foto, farai impazzire tutte le ragazze del forum!
Comment
Comment