Originariamente Scritto da Andrew
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mica sono antipatico, ho detto solo la verità
passa 6 anni in un forum poi capirai..
a suo tempo l'evitato ero iosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiomica sono antipatico, ho detto solo la verità
passa 6 anni in un forum poi capirai..
a suo tempo l'evitato ero io
non avevo letto questo post...ecco cosa mi mancava...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiomolto bella rinoa!!!!!!!!ma quanti anni hai
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiomolto bella rinoa!!!!!!!!ma quanti anni hai"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
-
io sono quello dietro al vinile, in quel momento stavo suonando mentre fred che è il mio amico invece d aiutarmi s faceva le foto con i vinili...
scusate se ne posto poche ma nn sono uno che vive con la macchina fotografica in manonell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
ehhhhh
notare quanto sono inclinato per apparire alla loro altezzasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment