Originariamente Scritto da SpikeAlex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Umbril Visualizza MessaggioQua ho la faccia da idiota (mista Frodo Baggins),vale la foto solo per la maglietta
http://img227.imageshack.us/my.php?i...one0002uv2.jpgHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
che serie a sto kimono!!!
cmq x quanto riguarda il discorso d prima cè da dire ke io m vesto cm m piace, nn xk devo seguire la moda o farmi vedere...indosso ciò ke m piace a basta. punto.mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioNaa Mandos sei un grande. XD
eh eh un grande beota di sicuro....Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggioeh eh un grande beota di sicuro....
Benvenuto in famiglia.
Comment
-
-
-
Le borchie le metto mica per farmi vedere (nn sapete quanto mi stanno sul pene quelli che si mettono quelle magliette di D&G et simila solo per farsi vedere ).Solo che le borchie mi piacioni un sacco e poi sono il simbolo del sacro metallo!
Per la amglietta dei manowar,adesso non la ho più XD.La ho persa nel pogo al conerto XDDDD
Comment
-
ahhhah ma come s fa a xdere una maglia ad un concerto XD io quando ero in prima fila neanke ho xso qualcosa O___O!! XDmio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
Dipende che si fa ad un concerto.
Avevo comprato una maglietta,così tolgo quella dei manowar e la infilo per bene nello zaino.
Ai concerti metal è una cosa faticosa,un allenamento per il fisico.Così che tutti iniziano a pogare,al mio amico gli sanguinava il labbro,mentre io vengo sballotato di qua e di la ma resto in piedi,finchè arriva uno un tantino alto,mi da una spinta ed inciampo nella copertura dei fili che vanno al palco.Dallo zaino mi esce la bottiglia d'acqua,occhiali,maglietta e berrettino.Maglietta e cappello più trovati.Vabbè pazienza
Comment
Comment