Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le foto - i commenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    il senso di indossare le borchie sarebbe quello di caratterizarsi per il genere PUNK. per me comunque sono come un simbole di difea, di protezione, verso questo mondo in cui appena ti giri vieni pugnalato alle spalle.
    se per te hanno questo significato non ho niente da obbiettare ma per quanto riguarda il punk non sono d'accordo: non basta caratterizzarsi per il genere "se stessi" invece di essere tutti uguali? io la penso così, oggigiorno siamo tutti troppo condizionati dalla massa perchè la società moderna spinge ha non accettare chi è diverso dal gruppo. è proprio questo che bisogna invece evitare ognuno deve apparire ed essere secondo le sue idee e non quelle degli altri.

    Comment


    • il problema è che certa gente pur di seguire la massa fa azzate

      Comment


      • Originariamente Scritto da Umbril Visualizza Messaggio
        Qua ho la faccia da idiota (mista Frodo Baggins),vale la foto solo per la maglietta
        http://img227.imageshack.us/my.php?i...one0002uv2.jpg
        Bella la maglietta dei Manowar, complimenti!
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

        Comment


        • che serie a sto kimono!!!
          cmq x quanto riguarda il discorso d prima cè da dire ke io m vesto cm m piace, nn xk devo seguire la moda o farmi vedere...indosso ciò ke m piace a basta. punto.
          mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

          Comment


          • quoto cn te bulma
            X DREAM i migliori

            Comment


            • Naa Mandos sei un grande. XD

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                Naa Mandos sei un grande. XD

                eh eh un grande beota di sicuro....
                Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
                  eh eh un grande beota di sicuro....
                  Almeno sei meglio di noi altri, almeno tu ( forse.. o forse te l'hanno detto ) te ne rendi conto.
                  Benvenuto in famiglia.

                  Comment


                  • bravo dante mc1XDDD che quota cn me :PP!! XDD
                    mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

                    Comment


                    • x me hai detto na cosa giustissima
                      X DREAM i migliori

                      Comment


                      • ^_^^_^^_^
                        mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

                        Comment


                        • Le borchie le metto mica per farmi vedere (nn sapete quanto mi stanno sul pene quelli che si mettono quelle magliette di D&G et simila solo per farsi vedere ).Solo che le borchie mi piacioni un sacco e poi sono il simbolo del sacro metallo!
                          Per la amglietta dei manowar,adesso non la ho più XD.La ho persa nel pogo al conerto XDDDD

                          Comment


                          • ahhhah ma come s fa a xdere una maglia ad un concerto XD io quando ero in prima fila neanke ho xso qualcosa O___O!! XD
                            mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

                            Comment


                            • se perde se perde. io al concerto di snoop ho perso la mia bandana cn scritto R&G
                              X DREAM i migliori

                              Comment


                              • Dipende che si fa ad un concerto.
                                Avevo comprato una maglietta,così tolgo quella dei manowar e la infilo per bene nello zaino.
                                Ai concerti metal è una cosa faticosa,un allenamento per il fisico.Così che tutti iniziano a pogare,al mio amico gli sanguinava il labbro,mentre io vengo sballotato di qua e di la ma resto in piedi,finchè arriva uno un tantino alto,mi da una spinta ed inciampo nella copertura dei fili che vanno al palco.Dallo zaino mi esce la bottiglia d'acqua,occhiali,maglietta e berrettino.Maglietta e cappello più trovati.Vabbè pazienza

                                Comment

                                Working...
                                X