Bulma90 6 Bellixima
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le foto - i commenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da zik Visualizza MessaggioBulma90 6 BelliximaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioce stai a provà eh,Zik?X DREAM i migliori
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggioe fà beneLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Oh raga nn vorrei ke Bulma fosse preoccupata dai ns commenti e nn abbia + il coraggio di postare sue foto . . .
Bulma se ci 6 batti un colpo!
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggiono, enrico ti spiego...il fatto è ke bulma sè innamorata di me
allora nn vi parla
oh skerzo regazLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
-
be io non ci scommetterei cosi tanto devi sapere che rama è un play boyOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Ma daiii vi ringrazieràà!! E' una ragazza da paura ^__^ dolcissima, disponibile..La adoro tantoooo *__* Amore dai fai felici questi maskietti suuuu XD
Cmq Chica sei tnt tnt tnt tnt bella e lo saiiii ^_^ t adoro amore mio <33!!sigpic
*i'm lost without you ♥
* i gotta do what's best for me, you'll be okay *
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.* Visualizza MessaggioMa daiii vi ringrazieràà!! E' una ragazza da paura ^__^ dolcissima, disponibile..La adoro tantoooo *__* Amore dai fai felici questi maskietti suuuu XD
Cmq Chica sei tnt tnt tnt tnt bella e lo saiiii ^_^ t adoro amore mio <33!!Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
Comment